jump to navigation

Buca con acqua febbraio 19, 2010

Posted by degradodiroma in Buche, Le mie segnalazioni, Pioggia.
trackback

Sarà anche questa pioggia continua e costante, sarà stata anche la neve .. ma intanto la situazione buche ha raggiunto ormai livelli di guardia.  Buche profonde, buche rattoppate che si riaprono in poche giornate anche in relazione ad opere mal eseguite e magari ricoperte anche con materiali scadenti.

Sono stati stanziati 9 milioni di Euro per il piano buche molti dei quali saranno spesi con la prossima buona stagione, alcune strade sono anche state interamente asfaltate ma sono ancora molte quelle che versano un pessime condizioni .. Via Turati, Via Giolitti (Stazione Termini),  Via Giusti, Via Machiavelli, Via Ferruccio, Via Petrarca, Piazza Dante (Piazza Vittorio) … solo per citarne alcune e nel I Municipio.

Da RomaToday

Alemanno ha sottolineato che “si tratta di interventi che, per essere efficaci, necessitano di un leggero miglioramento del tempo. Operare sulle strade bagnate porta a degli interventi che durano pochissimo, a uno spreco di soldi. Adesso faremo interventi di emergenza con bitumi speciali nell’attesa che le strade siano un pò più asciutte”.

Non so in che data è stato prodotto questo spettacolo di Maurizio Battista ma certamente è di qualche tempo fa in quanto vengono citate due strade, Via dei Fori Imperiali e Via Nazionale ,che alla data attuale sono in buon ordine.

Laura

Advertisements

Commenti

1. degradodiroma - febbraio 19, 2010
2. manuele mariani - febbraio 20, 2010

troppo divertente il video.. ovviamente non ci resta che (ridere per non) piangere !


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: