jump to navigation

Maestranze non maestre febbraio 9, 2010

Posted by degradodiroma in Altro degrado, Buche, Le mie segnalazioni, Parcheggi.
trackback

Una corrispondenza che va avanti già da diversi mesi quella tra me e Laura Lunari Consigliere di minoranza nel IX Municipio e che è intercorsa in relazione ad una segnalazione già proposta sul blog ed inerente le buche di Piazza Epiro indicate dal Sig. Valdo.

Qui di seguito l’ultima in ordine cronologico.

da : Laura (degradodiroma)
a : Laura Lunari

Questa la nuova segnalazione su Piazza Epiro da parte del sig. Valdo Iommi, che legge in conoscenza, con tanto di foto allegate che non trasmetto ma che certamente conosci.

A distanza di quattro mesi ancora nessuno si è presa la briga di dare inizio ai lavori di ripristino del manto stradale, recintato… Tutti quelli contattati a cominciare dalla Presidente della IX Circoscrizione, all’Ufficio Extradipartimentale Parcheggi del Comune di Roma fino alla ditta Improgest incaricata di recuperare l’area si scaricano il barile l’uno addosso all’altro ed il monumento al degrado resta in bella mostra… alla faccia dell’efficenza di cui tanto si decanta…. saluti
Valdo Iommi

Se anche fosse questione del PUP come tu dici, sarebbe comunque necessario ed urgente intervenire. La sicurezza stradale innanzi tutto ed anche la chiusura della Piazza sarebbe sopportabile di fronte alle necessità, e …. FAVARA .. insegna !!!

Laura (degradodiroma)

E nel documento di Laura Lunari si legge che la spiegazione alle continue buche sta nel cedimento del PUP … purtroppo mal costruito !!!

Laura 

Commenti

1. degradodiroma - marzo 5, 2010

Da Laura Lunari ricevo quanto segue.

Laura
—————————————-
In allegato invio per vostra conoscenza la risposta dell’Assessore Marchi in merito al problema di Piazza Epiro .
Aspettiamo e vediamo se la ditta interviene altrimenti proseguo con una denuncia.

Laura Lunari

Risposta Ass. Marchi


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: