jump to navigation

Bertolaso … lascia novembre 13, 2009

Posted by degradodiroma in Le mie segnalazioni.
trackback

BertolasoNon è consuetudine del blog trattare questioni “diverse” da quelle che hanno per argomento Roma … ma Bertolaso ce l’ho nel cuore tanto da menzionarlo quale “persona da clonare” (I have a dream).

Bertolaso .. lascia il suo incarico dalla Protezione Civile.

Da quì, da questa pagina, lo ringrazio per tutto quello che ha fatto per i cittadini Italiani e lo saluto con l’immenso dispiacere di non saperlo più operativo nella nostra Nazione.

Laura

Commenti

1. romain - novembre 14, 2009

Bertolaso deve rimanere, se non come capo della Protezione civile, perlomeno come candidato alla Regione Lazio (o della Campania, ma è meglio il Lazio perchè lui è romano verace): lui vincerebbe certamente in qualunque candidatura. Secondo me c’è di mezzo un po’ di amarezza per una certa persecuzione giudiziaria, va da sè del tutto ingiusta, che lui ovviamente e comprensibilmente nega. Berlusconi dovrebbe provare a convincerlo a rimanere sulla breccia. Bertolaso è un vanto della città di Roma, uno dei pochi se non l’unico, Alemanno provi anche lei a convicerlo a continuare a fare il bene di Roma. Un bertolasiano di ferro.

2. Les - novembre 14, 2009

non finisce qui la sua carriera, fidatevi


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: