jump to navigation

Esquilino, Commissione su Tutela e Commercio novembre 3, 2009

Posted by degradodiroma in Le mie segnalazioni.
trackback

Logo_unicoSu L’Unico un intervista a Fabrizio Santori sull’Esquilino.

Qui di seguito un piccolo brano.

[..] All’Esquilino, dopo le sentenze del Tar non applicate, sono stati resi noti anche i verbali della Guardia di Finanza, che lo scorso anno ha riscontrato illegalità nelle dichiarazioni dei titolari dei negozi che facevano passare per vero e proprio negozio una cantina o un magazzino. Dopo queste denunce si è alzato il velo su una realtà che noi stiamo prendendo in esame già da tempo, e la cosa che stupisce è il fatto che tali attività commerciali continuino indisturbate, senza che il I Municipio prenda provvedimenti per contrastare il proliferare di simili abusi. Il pronunciamento del Tar è l’ennesima riprova che c’è qualcuno che abbandona i controlli nei cassetti del I municipio e il presidente Corsetti polemizza contro l’amministrazione Alemanno senza però mai dimostrare cosa sta facendo per controllare il territorio.[..]

Laura

Commenti

1. Nic - novembre 3, 2009

Ecco la solita strumentalizzazione politica, tutta di parte, alla quale regolarmente assistiamo sulle pagine di questo Blog.
Ma perchè non cambiamo il nome al Blog e lo chiamiamo che ne so…
“La Tribuna di Santori” o “L’eco del PDL”

2. degradodiroma - novembre 3, 2009

Nic non sei tenuto a frequentare questo blog. Le tue esternazioni sono sempre ripetitive e quasi mai attinenti gli argomenti che vengono affrontati dai post proposti giornalmente.

Qui si parla di Esquilino e per di più su di un quotidiano on-line chiamato L’Unico … in questo post si parla del quartiere Esquilino, conosci i luoghi ? beh ! allora concentrati su questo argomento.

Laura

3. Nic - novembre 4, 2009

A Laurè, guarda che quello decaffeinato è bono uguale…

4. degradodiroma - novembre 4, 2009

Nic .. cadi sempre nella stessa tentazione, ossia parlare d’altro. Concentrati, ce la puoi fare.

Laura


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: