jump to navigation

Mal costume dei … gladiatori ottobre 23, 2009

Posted by degradodiroma in Colosseo, Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Daniele

gladiatori

Ancora una truffa, l’ennesima, e sempre a danno dei giapponesi, da parte di uno di quei disgustosi centurioni romani del Colosseo. Non posso definirli in altro modo, se si comportano cosi. Il vicesindaco si addanna tanto per ricucire lo strappo con l’oriente, ma adesso la mazzata credo sia notevole.

 

logo

Commenti

1. P&D - ottobre 23, 2009

Tecnicamente, è bene ricordare, questi “gladiatori” sono abusivi.
Se si sparge la voce che sono “inaffidabili” fanno un danno principalmente a loro stessi. Quindi, non tutto il mare vien per cuocere…😉

2. Gothic666 - ottobre 24, 2009

Per fortuna di quei cialtroni, i turisti che vengono da Giappone, USA ed altri paesi lontani sono molto ingenui, ancora non hanno imparato come funzionano le cose in Italia. Loro credono, giustamente, che quì è come da loro. Se ci sono i centurioni significa che hanno il permesso per lavorare in quel modo e in quel posto, ma purtroppo non è così.
E’ ora di smetterla, chi si inventa un espediente per fare soldi(per me tutto è tranne che un lavoro)venga tollerato e spesso tutelato senza motivo. Sono contrario anche ad una integrazione di questi tipi per renderli legali, ci mancherebbe altro, va a finire che come al solito chi fa il prepotente passa avanti a chi è già in fila per trovare un posto di lavoro…
Per essere chiaro, devono essere cacciati via.

3. fabio - ottobre 24, 2009

Io proporrei di farli entrare realmente in un’arena a combattere contro gli animali più feroci di Roma: le pantegane. Biglietto a pagamento, ma almeno se lo sudano.

4. theDRaKKaR - ottobre 25, 2009

ma poi tra l’altro è tutto in nero! pagano per caso le tasse

che paese di merda l’Italia


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: