jump to navigation

Sabato sera di ordinaria follia per le vie dalla Capitale ottobre 21, 2009

Posted by degradodiroma in Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Benedetto Marcucci

Stavamo raccogliendo notizie per un articolo sulla confusa situazione del condono sulle multe sì/no… boh, non si capisce e l’altrettanto caotica gestione della Gerit (lo pubblicheremo tra qualche giorno), ma sabato siamo rimasti sconcertati vivendo una serata di ordinaria follia. Passeggiando per il centro storico e precisamente tra Corso Vittorio e Campo de’ Fiori verso le 10 e 30 abbiamo assistito a uno spettacolo da non credere. Frotte di macchinette (di quelle che si guidano dai 14 anni con il semplice patentino) invadevano le strade,  marcianti o parcheggiate. Come testimoniano le foto che pubblichiamo, ogni brandello di strada era considerato buono per passare e parcheggiare.

… continua a leggere su logo-inn

Commenti

1. Nic - ottobre 21, 2009

E’ grazie alla politica della mobilità varata da Alemanno che le micro car hanno avuto accesso al centro storico più bello e fragile del mondo.
Grazie al colpo di genio del Comune frotte di microcefali a quattro rotelle ci intasano la vita con le loro sgommate maleodoranti.
L’unico deterrente attualmente valido conto i degenerati decerebrati automunitissimi figlidepapà è il punteruolo di ferro per scolpire, traforare e martoriare le inutili carrozzerie delle ancor più inutili e odiose maghinette.

2. upliftingtrance - ottobre 25, 2009

Ho visto le foto………non ci posso credere che si possa arrivare a tanto..sti cessi di macchinette ovunque…come se fossero delle bici…….che schifo di Paese.


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: