jump to navigation

Scomodi Consiglieri ottobre 11, 2009

Posted by degradodiroma in Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Massimo Inches

revoca

Ho scoperto a mie spese che nel 2° municipio è meglio evitare di denunciare le anomalie e le situazioni di degrado, soprattutto se questo avviene da un consigliere della stessa maggioranza PdL !
Peccato per chi pensa di avermi messo il bavaglio, adesso ricomincio da dove mi ero fermato, sollecitando ad esempio l’intervento delle forze dell’ordine presso il mercato abusivo della moschea di Monte Antenne.  Dopo le mie denunce, compreso la Procura della Repubblica e la Corte dei Conti, ancora non si è visto nulla.
Il mio impegno prosegue.

COMUNICATO STAMPA  e Revoca delega

Commenti

1. Andrea Santosuosso - ottobre 11, 2009

Siamo arrivati alla pura schizofrenia politica, se non riescono ad andare in sintonia neanche all’interno dello stesso schieramento siamo messi proprio male…

2. degradodiroma - ottobre 11, 2009

Una lettura sulla questione è offerta su L’Unico

Laura

3. theDRaKKaR - ottobre 11, 2009

non ho parole…

Sara De Angelis, ricordatevi questo nome

4. Gualtiero - ottobre 12, 2009

Questo non fa che avvalorare la tesi delle liste civiche. Cittadini che decidono la sorte del territorio dove vivono. Questo sittema politico non ci garantisce, non garantisce i nostri figli ed il loro futuro.

5. daniela - ottobre 12, 2009

Riguardo quest’ultimo commento (n. 4): chi ha visto ieri sera Report? Che ne pensate dei “Laboratori di progettazione partecipata” nei quali Comune, cittadini, associazioni sportive/culturali, parrocchia, residenti nei quartieri interessati da lavori di riqualificazione e/o soggetti a nuovo piano regolatore decidono INSIEME e PRIMA dell’avvio dei progetti come deve nascere il nuovo quartiere, quali servizi sono utili/necessari ai residenti, ecc.?
A me l’idea è sembrata ottima e penso che poi non sia così difficilmente realizzabile, anche in una città grande come Roma, poichè si interverrebbe a livello di Municipio.
Chissà se qualcuno – in Comune – possa/voglia adoperarsi per seguire il buon esempio?

6. daniela - ottobre 12, 2009

…se a qualcuno interessa saperne di più….

http://www.partecipa.net/wcm/partecipanet/menu/e_democracy/cosa_e.htm

7. Gualtiero - ottobre 12, 2009

Troppo democratico Daniela, troppo democratico.


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: