jump to navigation

La “City” di Roma (2) luglio 20, 2009

Posted by degradodiroma in Segnalato da ..., Trasporto urbano, Writers.
trackback

Segnalato da : Marco Marzelli

Questa è la situazione dell’area intorno al laghetto dell’Eur e le due tipologie di fermate degli autobus che sono presenti nel territorio della moderna city romana che dovrebbe ospitare il GP di formula 1 ????

Ma che VERGOGNA e che SCHIFO !!!!

da degradodiroma : il seguito de … La “City” di Roma 

Commenti

1. Armando - luglio 20, 2009

Purtroppo quello che si vede è la norma di una città molto trascurata e degradata.

Solo poche zone del centro si salvano dal degrado diffuso.

Speriamo che Alemanno con la visita a New York abbia potuto raccogliere utili informazioni per combattere il degrado e migliorare il decoro urbano della nostra città!

2. Renato - luglio 21, 2009

NYC è impegnata da vent’anni nel miglioramento dell’esistente ed in un imponente riqualificazione delle zone degradate: questo riflette lo spirito degli abitanti che tende ad non accontentarsi… dubito che con lo spirito cialtrone dei romani – che seguono sempre il vecchio adagio “‘sti cazzi che Parigi c’ha la metropolitana e New York i grattacieli, il Colosseo ce l’avemo solo noi” – si possa creare una situazione analoga… purtroppo…

3. Massi - luglio 22, 2009

La battaglia x il decoro urbano a Roma non è mai iniziata….
0 carbonella in quanto ad impiego di mezzi e risorse per combattere:
1) La sporcizia sulle strade
2) L’asfalto distrutto
3) Le scritte sui muri
4) I manifesti e gli adesivi abusivi

Renato sono d’accordo con te ! troppo spesso mi trovo a discutere con svariati imbecilli x i quali “Roma nun se discute” “è la piu’ bella citta’ del mondo” e altre amenita’, come se nel 2009 avere il Colosseo circondato dal degrado sia una nota di merito ! Ma pensassero a non insozzare quel che resta di una (ex) bella citta’ !!

4. Renato - luglio 22, 2009

purtroppo ho perso ogni speranza… ormai ho perso il conto dei romani che mi hanno detto che Parigi, NYC e Londra “so’ ‘na mmerda”😦 più che rabbia mi fanno amarezza…

5. degradodiroma - luglio 22, 2009

Per Massi. Per il tuo punto 2. Oggi, proprio oggi, su Via Etruria e Via Monza (Municipio IX – Appio) è stato spalmato dell’asfalto nuovo nuovo caldo e fumante.

Laura


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: