jump to navigation

Discariche improvvisate 2 giugno 3, 2009

Posted by degradodiroma in Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Romina

19052009(001)

Spero che a fare questo scempio sia stato un privato cittadino, un giustiziere solitario con l’intento pietoso di ripulire qualche muro. E’ la sola giustificazione che sarebbe possibile dare. Se invece è stato qualche attacchino o peggio l’Ama, spero davvero che qualcuno abbia visto e sanzionato questo comportamento: una montagna di spazzatura alta quasi come un cassonetto. E spero domani di non trovarla più !

Commenti

1. manuele - giugno 3, 2009

e aggiungerei : che spreco di carta !

2. P&D - giugno 3, 2009

Tra l’altro, essendo la carta impregnata di colla è anche non riciclabile e quindi destinata alla “capiente” Malagrotta oe nella “migliore” della ipotesi, a qualche gassificatore. La teoria dell'”intento pietoso di ripulire qualche muro” mi lascia però perplesso, è più probabile che sia stato qualche ragazzino viziato in preda alla noia e a corto di bombolette spray.

3. Les - giugno 3, 2009

Cari bloggers, io e Riprendiamoci Roma stiamo organizzando altre passeggiate antidegrado ma per farle c’è bisogno del vostro aiuto.
Dobbiamo essere sempre di più proprio per distribuire con maggior efficacia e comodità le azioni antidegrado.
Il massimo sarebbe avere un volontario in ogni quartiere di Roma che possa segnalarci i punti in cui si può intervenire per togliere affissioni abusive o bottiglie/buste abbandonate per strada.
Ovviamente più persone siamo, più volontariato antidegrado possiamo fare e questo con minor dispendio di energie e di tempo.
La prima passeggiata antidegrado è stata un successo, abbiamo ripulito semafori e segnaletica dalle micro-affissioni abusive nella zona Merulana-Santa Maria Maggiore ed eravamo solo in tre.
Pensate cosa si potrebbe fare con 5-10 volontari!
————–
Per la prossima passeggiata antidegrado abbiamo pensato a martedì 9 o giovedì 11.
Se volete partecipare potete scrivere a: bymail@alice.it
Grazie

4. Constantine - giugno 4, 2009

Ma tra l’altro a che servono ‘sti manifesti? A spostare un punto percentuale di quà o di là?


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: