Nulla è cambiato giugno 1, 2009
Posted by degradodiroma in Segnalato da ..., Sporcizia.trackback
Segnalato da : G.P. Viola
A distanza di mesi nulla è cambiato.
Oltre alla sporcizia, la vegetazione impedisce la visuale delle auto che impegnano la rotatoria/incrocio, rendendo pericoloso il transito. Sollecito quindi Vs. intervento per risolvere quanto segnalato, ovvero almeno provvedere a tagliare le “erbacce” (canne alte 4 metri…). Nel frattempo sarà data la massima risonanza mediatica su quanto in oggetto, indicando anche i nomi delle persone a cui spetta intervenire.
da degradodiroma : questa segnalazione ha fatto il giro delle 7 chiese, ma nonostante ciò siamo ancora quì a riproporla (01/10/2008 Roma-Fiumicino), per ricominciare a bussare, per muovere chi DEVE intervenire .. A fronte delle segnalazioni fatte cronologicamente l’ultima risposta è arrivata a G.P. ed è questa :
In merito alla segnalazione indicata in oggetto, si comunica che per la grande viabilità la competenza è del Dipartimento XII IV U.O
io intanto sono ripartita per “le 7 chiese“, scrivendo al Dipartimento XII IV U.O. .. ed ho portato con me un cero per la devozione,
dovesse servire .. !!!
Commenti
Sorry comments are closed for this entry
ho notato anhe io, abitando in zona, lo stato di abbandono in cui versa l’area, e di come la vegetazione assomigli più ad una foresta amazzonica. Spero che un giorno non mi tagli la strada qualche scimmia…. ; )
Ho provato a far presente questa cosa al comune ma mi hanno fatto rimbalzare tramite ama e ufficio giardini e nn è cambiato niente.
Sono sempre piu depresso…