jump to navigation

Nulla è cambiato giugno 1, 2009

Posted by degradodiroma in Segnalato da ..., Sporcizia.
trackback

Segnalato da : G.P. Viola

A distanza di mesi nulla è cambiato.
Oltre alla sporcizia, la vegetazione impedisce la visuale delle auto che impegnano la rotatoria/incrocio, rendendo pericoloso il transito. Sollecito quindi Vs. intervento per risolvere quanto segnalato, ovvero almeno provvedere a tagliare le “erbacce” (canne alte 4 metri…). Nel frattempo sarà data la massima risonanza mediatica su quanto in oggetto, indicando anche i nomi delle persone a cui spetta intervenire.

da degradodiroma : questa segnalazione ha fatto il giro delle 7 chiese, ma nonostante ciò siamo ancora quì a riproporla (01/10/2008 Roma-Fiumicino), per ricominciare a bussare, per muovere chi DEVE intervenire .. A fronte delle segnalazioni fatte cronologicamente l’ultima risposta è arrivata a G.P. ed è questa :

In merito alla segnalazione indicata in oggetto, si comunica che per la grande viabilità la competenza è del Dipartimento XII IV U.O

ceroio intanto sono ripartita per le 7 chiese,  scrivendo al Dipartimento XII IV U.O. ..  ed ho portato con me un cero per la devozione,

dovesse servire .. !!! 

Commenti

1. daniele - giugno 1, 2009

ho notato anhe io, abitando in zona, lo stato di abbandono in cui versa l’area, e di come la vegetazione assomigli più ad una foresta amazzonica. Spero che un giorno non mi tagli la strada qualche scimmia…. ; )
Ho provato a far presente questa cosa al comune ma mi hanno fatto rimbalzare tramite ama e ufficio giardini e nn è cambiato niente.
Sono sempre piu depresso…


Sorry comments are closed for this entry

