jump to navigation

A.A.A. Affittasi aprile 29, 2009

Posted by degradodiroma in Elezioni / Affissioni, Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Massimo D’Angeli

affittasiVivo a Torre Spaccata (Viale dei Romanisti, Centocelle) ed ho fatto decine di foto di fogli e poster abusivi, principalmente di vendita acquisto immobili, traslocatori, muratori.

Le ho messe nel blog del quartiere  su post :

 Torre Spaccata invasa da carte

Advertisements

Commenti

1. manuele - aprile 29, 2009

Rho (Mi) : la polizia locale rimuove circa 300 cartelli pubblicitari abusivi
http://www.comune.rho.mi.it/Engine/RAServePG.php/P/55681RHO0300

2. daniele - aprile 29, 2009

ciao manuele. Evidentemente dalle tue parti questo è visto come un problema serio, mentre da noi questo sembra un problema da poco che non merita attenzione, mentre è una delle piaghe della nostra citta.

3. manuele - aprile 29, 2009

ciao daniele, si forse da noi è un pò più preso in considerazione il problema, anche se tutte queste deturpanti ed abusive affissioni spesso non vengono rimosse in modo tempestivo nemmeno qui nell’alta lombardia, vicina vicina alla sicuramente più ordinata, pulita e precisa svizzera..! inoltre da noi la piaga non sono tanto gli affittasi e i vendesi (ce ne sono, ma sicuramente non in modo soffocante come a roma), quanto gli odiosi “oggi sposi” che, soprattutto in primavera-estate, senza rispetto e riguardo per niente e nessuno, vengono spesso attaccati ovunque, perfino sopra le frecce dei segnali stradali e poi, nel 95% dei casi nessuno passa più a rimuoverli come si deve !
ado gni modo, della notizia della polizia locale di rho, forse ne sono artefice anche io, dato che negli scorsi mesi, frequentando la zona per motivi di lavoro, gli ho spesso scritto delle e-mail facendogli notare il problema.. e settimana scorsa ne ho parlato direttamente anche con l’assessore alla viabilità/polizia locale/traffico qui di varese che conosco personalmente, sperando che possa seguire l’esempio.


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: