jump to navigation

Costume e società aprile 21, 2009

Posted by degradodiroma in Le mie segnalazioni.
trackback

tg2

Oggi al Tg2 delle 13.30 nella rubrica “Costume e Società”  Andrea Bovio  ha offerto in una sintesi il  “degrado di Roma”.

Nel video, non ancora reso disponibile sul sito Tg2 www.tg2.rai.it troverete me, Manuele Mariani, Les e Daniele.
Per mio conto l’ho registrato ma non sono riuscita, mio malgrado, a proporlo in anteprima … quì …

Aggiorno il post in data 24/04/2009 : ora è disponibile il video sul sito del TG2 a questo indirizzo Costume e società (… dal minuto 12 ..)

Laura

Commenti

1. Les - aprile 21, 2009

sono contento del servizio, dobbiamo continuare così, coinvolgere sempre più persone

2. immaginando - aprile 21, 2009

Oggi pomeriggio ho seguito con attenzione il servizio che il Tg2 ha dedicato alle vostre attività di tutela del bene pubblico.Vedere un simile degrado è mortificante.Cittadini volenterosi e attivi come voi,sono la giusta medicina per svegliare le coscienze addormentate di politici e non solo.Continuerò a seguirvi su internet e penserò seriamente di aprire uno spazio analogo dedicato al mio paese in provincia di Napoli

3. degradodiroma - aprile 24, 2009

E’ disponibile il video sul sito del TG2 a questo indirizzo Costume e società (… dal minuto 12 ..)

Laura

4. monuska - aprile 24, 2009

BRAVI BRAVI E BRAVI!


Sorry comments are closed for this entry

