jump to navigation

Cassonetti e .. cassonetti aprile 7, 2009

Posted by degradodiroma in Confronti internazionali, Secchioni, Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Manuele Mariani

cassonetti

da degradodiroma : Cassonetti Romani e Londinesi a confronto grazie alla foto di Manuele .. certo non sono un gran chè ma almeno non hanno 1000 adesivi appiccicati o vernice scrostata, ma comunque la mondezza anche lì tracima …

cassonetto_londinese

Advertisements

Commenti

1. jeremy - aprile 7, 2009

…a proposito:

AMA partecipa con propri uomini e mezzi alla colonna mobile della Protezione Civile del Comune di Roma organizzata dal Campidoglio per portare i primi soccorsi alle popolazioni dell’Abruzzo colpite dal sisma della scorsa notte. Questa prima task- force di aiuti è composta da 60 uomini della Protezione Civile a cui si affiancano 25 uomini di AMA muniti di 10 radio portatili.

La destinazione finale della colonna mobile è il campo sportivo Centi Colella nelle adiacenze dell’ospedale di San Salvatore de L’Aquila dove verrà allestita una tendopoli per gli sfollati. I 25 uomini di AMA coinvolti in questa operazione straordinaria saranno supportati da 12 mezzi speciali per fronteggiare la grave emergenza che sta interessando la popolazione della zona:

2. Andrea Rossi - aprile 7, 2009

I cassonetti verdi nostrani sono brutti ma anche quelli di Londra non sono granche’, quello della foto sembra una bara…

I nostri cassonetti grigi se fossero tenuti decentemente sarebbero molto ma molto meglio, il fatto e’ che sono tutti rotti !

3. Les - aprile 7, 2009

buonasera gente, vi chiedo un consiglio: potreste indicarmi delle vie piene di pubblicità abusiva all’Esquilino (se ce ne sono) perché saremmo intenzionati a ripulire proprio questa zona davanti alle telecamere del TG2.
Accetto consigli anche su altre zone messe male, possibilmente entro domattina.
Grazie

4. Andrea Santosuosso - aprile 8, 2009

Ho lavorato a Londra e vi posso assicurare che quelli della foto sono casonetti che si trovano solo in centro, vengono utilizzati soltanto dai commercianti e svuotati a tempo di record.
Il resto della raccolta avviene porta a porta (e sono 9 milioni di abitanti, solo da noi ‘sta cosa è un problema) e dalle mie parti (Acton Town) i punti pubblici per la differenziata prevedevano la separazione tra vetro verde, marrone e trasparente… ma stiamo parlando di un paese “civile”

5. FederiX - aprile 8, 2009

non sò se sapete, ma piazza navona diventerà parcheggio; vi rendete conto!!!!

6. RM - aprile 18, 2009

X Les, vai a San Lorenzo, li troverai molto pane per i tuoi denti…


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: