jump to navigation

Pasta elettronica marzo 20, 2009

Posted by degradodiroma in Le mie segnalazioni, Sporcizia.
trackback

Vai al video Youtube

(click sull’immagine per il divertente video spot, cui faccio riferimento non certo per pubblicizzarne il messaggio)

Proviamo tutti insieme a scrivere a questo indirizzo info@amaroma.it questa semplice frase :

METTETEVI AL LAVORO : VOGLIO ROMA PULITA ED ORDINATA. Voglio maggior cura nella pulizia delle strade, voglio pali e secchioni privi di pubblicità abusive, voglio più cestini soprattutto alle fermate dei bus, voglio maggior frequenza di spazzamento, voglio operatori solerti e scrupolosi, voglio ispettori veri.

VOGLIO ROMA PULITA ED ORDINATA E SE VI METTETE DI BUONA LENA CE LA POTETE FARE.

e non dimenticate di includere l’indirizzo di posta del blog in copia nascosta (ccn). 

Laura

Commenti

1. Les - marzo 20, 2009

Laura, io la spedisco ma mi dici due cose?
– posso citare il blog alla fine (nome mio + nome blog)?
– l’indirizzo del blog (qual’è? Un’e-mail o l’url?) dove lo devo mettere? Su Cc nel messaggio di posta, ho capito bene?
Fammi sapere, grazie

2. Armando - marzo 20, 2009

Ho spedito!

3. degradodiroma - marzo 20, 2009

tra gli intestatari del
CCN (Copia Nascosta) a : degradodiroma@yahoo.it

Laura

4. nicoletta - marzo 20, 2009

lo faccio subito!

5. Armando - marzo 20, 2009

Ricevuto risposta!

Eccola:

Grazie per averci contattato, la sua richiesta verrà inoltrata
all’ufficio competente.

A.M.A. spa

Speriamo che si diano una mossa!!

6. degradodiroma - marzo 20, 2009

Armando … quella è la risposta automatica di cortesia 😀 😀

Altra cosa sarà la risposta che “”””forse””””” ti arriverà con tanto di numero di protocollo.
Ciao.
Laura

7. Armando - marzo 20, 2009

La mia era della sottilissima criptica ironia…… 🙂

Ciao Laura!!

8. Andrea Rossi - marzo 21, 2009

Fatto ! Ho anche aggiunto una riga personale…(li ho invitati anche a stabilire un modello unicodi cassonetto, o verdi o grigi si decidessero…)

9. Constantine - marzo 22, 2009

Fatto, ma ho dimenticato di mettere l’indirizzo del blog in CCN

10. monuska - marzo 23, 2009

Anche se sono in guerra aperta con gli attacchini di fastweb, la reclame è davvero carina 😉
Spedisco immediatamente.
Monica


Sorry comments are closed for this entry

