jump to navigation

Pattinare .. o sciare ? questo è il dilemma gennaio 12, 2009

Posted by degradodiroma in Buone notizie, Confronti internazionali, Le mie segnalazioni, Segnalato da ....
trackback

piazzarediroma11

piazzarediromaUna pista di pattinaggio su ghiaccio in Piazza Re di Roma (San Giovanni), ed una, che non ho visitato, a Castel Sant’Angelo allestita per le festività Natalizie e rimossa l’8 Gennaio.  
204

00051025Un’occasione per imparare a pattinare e/o … sciare … stando a Roma. Intanto Piazza dei Re di Roma, dopo la rimozione dell’orribile “monumento” (07/2008 : Buone notizie dai 7 re di Roma) che era posto nel suo centro, si presta ora ad ospitare attrezzature per lo svago ed il divertimento e la pista è ogni sera presa letteralmente d’assalto, … e anche se quello che dovrebbe essere ghiaccio si trasforma puntualmente in una pappa più simile alla neve fresca, pazienza ! Altre immagini invece arrivano da Londra.

Segnalato da : Romina

La pista è di quelle provvisorie, come tutto il parco divertimenti, allestito per Natale ad Hide Park, Londra. In pista 3 steward muniti di fischietto che controllano e vigilano affinchè tutti possano pattinare in assoluta tranquillità e sicurezza.

istantanea-video-2  istantanea-video-1

Laura

Annunci

Commenti

1. Romina - gennaio 12, 2009

Sono stata a quella di Re di Roma e confermo il cattivo stato del ghiaccio che nonostante fossero le 3 di pomeriggio si presentava “papposo”.
La cosa però che maggiormente dava fastidio era la mancanza di sorveglianza all’interno pista; il che lasciava spazio a dei bulletti che, sapendo pattinare benissimo, fingevano di cadere appoggiandosi ad altri ragazzini facendoli rovinare al suolo. Visto che il copione si ripeteva sono stata costretta a avvertire i gestori. Diverso sarebbe stato avere una “security” in pista.

2. antonio - febbraio 14, 2009

la miglior pista che sono stato e quello di castel sant’angelo, ho trovato un gruppo di persone cordiali e disponibili, soprattutto ci sono dei ragazzi dello staff che stanno lì a darti una mano, io grazie a loro posso dire che vado benino sui pattini. consiglio a tutti, poi se non sbaglio sono aperti fino al 03-03-09

3. lily - febbraio 18, 2009

quella a castel san’t angelo c’è ancora adesso!


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: