jump to navigation

Il fine giustifica i mezzi gennaio 9, 2009

Posted by degradodiroma in Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Manuele Mariani

foto167

Questo è un esempio di un altro mio intervento, nei pressi di Varese dove abito, ed il cui scopo questa volta era il porre l’attenzione per la sollecitazione della rimozione, ed il completamento, dei lavori relativi a questo palo dell’illuminazione, che era in queste situazioni precarie da più di un anno e mezzo.

foto168Dopo l’affissione del mio cartello, nel giro di sole due settimane, lo scorso aprile, finalmente, (dopo l’attenzione che ha suscitato nei cittadini, nella stampa locale e infine agli amministratori) è stata chiusa la strada una mattinata intera ed i lavori che attendevamo da così tanti mesi, sono stati portati a termine !

Il rischio più grande è stato che durante tutti questi mesi di attesa ed abbandono, il palo si staccasse definitivamente e causasse seri problemi alla pubblica incolumità fortunatamente non è successo.

Unica ulteriore nota dolente è che a termine lavori, alla base del palo rimosso, hanno lasciato coperto dalle macerie un buco, che ho dovuto ricoprire io con del cemento che fortunatamente avevo in casa.

Advertisements

Commenti

1. Albert1 - gennaio 9, 2009

Manuele, mi stupisci ogni volta di più !
E’ pur vero che hai la fortuna di vivere da quelle parti, se io facessi una cosa così qui a Roma, ad essere fortunato il cartello sparirebbe alla prima pioggia senza che nessuno se ne avveda.

E poi… conosco poca gente che “per caso” si ritrova del cemento a casa (un altro sono io), sei un grande !

2. Gualtiero - gennaio 9, 2009

Grande Manuele

3. Il Mango - gennaio 10, 2009

Ciao Carissima.
Tanti auguri. Scusa il ritardo ero un po’ preso da mille cose.
Anche se non commento seguo da vicinissimo il tuo meraviglioso blog
Auguri
F.

4. degradodiroma - gennaio 10, 2009

Ciao Mango .. 😀 auguri a te ed a tutta la tua splendida Treviso.
Laura

5. Manuela e Cris Milano - gennaio 11, 2009

E’ bello sapere che esiste un piccolo grande eroe urbano come te perchè se aspettiamo l’amministrazione comunale…….. altro che dare lo stipendio agli assessori… Manuele Mariani for president!!!

6. manuele - gennaio 12, 2009

faccio notare inoltre, che nella seconda e più piccola foto è inquadrato anche il palo della luce nuovo, che si trovava posizionato lì accanto da più di un anno (venne montato quindi dopo circa 4-5 mesi dall’incidente che danneggiò alla base ed inclinato pericolosamente il palo originario) che aspettava solo l’allacciamento e l’installazione del lampione in cima ad esso_

>> Albert, Gualtiero, Manuela e Cris: Grazie 🙂


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: