jump to navigation

Volevo “dare buca” gennaio 8, 2009

Posted by degradodiroma in Buche, Le mie segnalazioni.
trackback

buca

Mi sarebbe piaciuto crogiolarmi usufruendo ancora di qualche giorno di vacanza e quindi … volevo “dare buca”, ed in parte ci sono riuscita.
 
dropinhole_md_whtVia Appia 635 zona Colli Albani.
Una buca è segnalata sul marciapiede con vernice rossa, frecce, indicazioni e scritte nei due versi …

“BUCA”

Certo i passanti che non ne conoscono l’ubicazione o quelli distratti nel guardare le vetrine dei saldi, potrebbero non accorgersi dell’indicazione ma un solerte e premuroso cittadino ha voluto comunque offrirla nella speranza di evitare a qualcuno una triste e rovinosa caduta.

Laura

(Inoltrata al Municipio IX il 05/1/2009).

Commenti

1. Albert1 - gennaio 8, 2009

Questo è un grande !
Io adoro queste uscite, bisognerebbe scoprire chi è stato, ha una birra pagata !

2. degradodiroma - gennaio 15, 2009

La mia speranza continua a crescere 😀 e quindi leggete quì la risposta dal IX Municipio.

Laura
—————-
Gentile signora Laura,la Presidente del Municipio Susi Fantino ha ricevuto la Sua e mail e La ringrazia per la segnalazione. In riferimento a quanto rappresentato La informo di avere sollecitato l’intervento di ripristino del marciapiede alla ditta incaricata dal Dipartimento XII responsabile della manutenzione delle strade a grande viabilità. L’intervento dovrebbe essere eseguito in giornata.
Nella speranza di averLe fornito informazioni utili invio cordiali saluti
Vanessa Ansini
staff Presidenza Municipio Roma IX

3. degradodiroma - gennaio 19, 2009

Sono passate a visitare la buca. Io e San Tommaso conviviamo sotto lo stesso tetto 🙂
Confermo che la buca è stata riparata .. insomma hanno messo la “pezza”.
Laura


Sorry comments are closed for this entry

