jump to navigation

Legalità nel parco della Valle dei Casali novembre 27, 2008

Posted by degradodiroma in Accampamenti, Buone notizie, Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Marco Giudici (Consigliere del Municipio Roma XVI)

“Solo chi, come il sottoscritto, ha avuto modo in questi anni di effettuare degli appurati sopralluoghi nei parchi protetti, invase dagli accampamenti abusivi, oltre che dei noti problemi relativi alla sicurezza, può rendersi conto del devastante impatto ambientale che queste hanno fino ad oggi prodotto in luoghi che andrebbero tutelati e salvaguardati con il massimo rigore”. 

“Per sette anni abbiamo denunciato la situazione inutilmente ma la stessa sinistra buonista e finto ambientalista non ha mai risposto né alle nostre denunce, né agli atti ufficiali che sono stati prodotti in seno ai consigli municipali e comunali. Per loro che decine di accampati accendessero il fuoco in mezzo ad una area protetta o che occupassero le riserve naturali e i parchi protetti non rappresentava un potenziale pericolo”.

“Gli interventi che le forze dell’ordine stanno effettuando in queste ore sul territorio del Municipio XVI evidenziano” che nel parco della Valle dei Casali, si “stanno portando i risultati che la gente sperava, e non posso che ringraziare il Corpo Forestale e i corpi militari che in queste ore stanno intervenendo per ristabilire la legalità nel nostro territorio”. 

cfs1

Advertisements
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: