jump to navigation

Una più lunga pausa agosto 1, 2008

Posted by degradodiroma in Le mie segnalazioni.
trackback

 

Commenti

1. Andrea Rossi - agosto 1, 2008

Ci si rilegge a fine agosto, buon riposo.

2. Albert1 - agosto 1, 2008

Ahoooooo !!!!
Ma lavorà, niente, eh ? E stai sempre a spasso, stai…
Mannaggia Laurè, attenta che i fannulloni hanno le ore contate !!!
😀 Eheheheheh…

Buon riposo, torna presto, più forte e combattiva che pria !

3. degradodiroma - agosto 1, 2008

“Voja de lavorà sartame addosso e tu pigrizia mia non m’abbandonà” ..
E’ un motto che poco mi si addice, ma staccare la spina fà bene
“olos zevanca id larex noso sufa et svalvolata otrel che conrijotani” .. (quesito della Susy) .. e si vede eh !!😀

Ciao a tutti.
Laura

4. kenpachi1 - agosto 1, 2008

Aribuone vacanze!

5. Pier - agosto 4, 2008

Buone vacanze a tutti

6. Les - agosto 4, 2008

Buone vacanze
sperando che cittadini e politici si mettano in testa che Roma deve diventare bella e pulita come le altre capitali europee

7. GF-CREW - agosto 19, 2008

Come si fa a chiudere per ferie un blog? collabora soltanto una persona a questo blog? La monnezza non va in ferie… che servizio di documentazione è questo? Ci si munisce di paletta e secchiello e si torna a settembre come a scuola? è veramente patetico tutto questo. Poi a settembre tutti pronti a sputare sulle precedenti amministrazioni perchè ci sono le carte per terra.

che medio crità…

8. Andrea - agosto 25, 2008

Dovresti sapere che i blog nascono per iniziative personali e non sono servizi di pubblica utilità e come tali gestiti come uffici pubblici.
Mi sembra altrettanto ovvio che la persona che li gestisce abbia diritto alle sue vacanze.
Non capisco la tua scortesia.

Andrea

9. Andrea Rossi - agosto 25, 2008

Incredibile che si possano scrivere messaggi come quello di GF-CREW, cioe’ invece di ringraziare Laura di cio’ che fa gratuitamente la si accusa addirittura di esser andata in ferie !
Il lavoro che Laura (ma anche qualcuno di noi) ha svolto e svolge e’ molto maggiore a quello che tutti i tg ed i quoitidiani locali svolgono, anzi quelli il loro mestiere di giornalista e’ da un pezzo che non lo svolgono piu’.
Io non voglio pensare che l’accusa GF-CREW sia il frutto di un’appartenenza politica come lui stesso lascia intendere quando scrive che si sputa sulle amministrazioni precedenti.
In ogni caso le amministrazioni precedenti hanno smembrato, snaturato, deturpato e cementificato Roma come mai prima d’ora, hanno reso Roma una citta’ piu’ brutta, indecorosa e sciatta e l’anno lasciata invivibile come sempre e forse di piu’, il lassismo, l’incuria e l’abbandono di molte sue zone lo stiamo ancora pagando e lo pagheremo sempre piu’ in futuro, il genocidio culturale, sociale e commerciale che la sinistra al potere ha compiuto regalando alla grandissima distribuzione milioni di metri cubi per costruire quegli odierni ecomostri che chiamiamo centricommerciali portera’ a conseguenze gravissime per la vivibilita’ della citta’, queste enormi speculazioni, gli scempi urbanistici ed architettonici, un arredo urbano indegno della capitale d’Italia, le spese folli per feste radical-chic ed iniziative farsesche (vi ricordate la festa dei vicini di casa ?), la manutenzione inesistente di strade e giardini, il degrado generale e tante altre schifezze rimarranno nella storia come un marchio di vergogna sulle spalle di chi in questi anni non ha fatto nulla se non garantire, tutelare ed aiutare i poteri forti di questa citta’ e non solo (leggi palazzinari e grande distribuzione).
Ma non c’e’ problema, i romani specie quelli della periferia hanno capito benissimo e se qualche “cieco” di sinistra pensa ancora di rappresentare il popolo io sono disposto a fargli da cicerone nei bar periferici della capitale per fargli ascoltare cosa pensa il 90 per cento dei romani su alcune questioni (come la sicurezza ad esempio), forse capirebbe di quanto la sinistra politica ed intellettuale sia lontanissima dalla realta’ della gente.
Lo dico da ex elettore di sinistra, questa sinistra e’ la piu’ ridicola, indegna, patetica, saccente ed incapace sinistra dell’intera storia italiana, mai ci sono stati loro esponenti cosi’ ammanicati col potere, mai ci sono stati esponenti cosi’ incapaci, mai hanno proposto leggi cosi’ farsesche e deliranti cosi’ come nell’epoca attuale, se questa e’ la sinistra allora meglio 1000 volte Berlusconi e 100000 volte Alemanno.
Rutelli, Veltroni, Morassut, D’Erme etc etc andrebbero presi a calci per tutta la loro restante vita per le offese inflitte alla citta eterna, purtoppo per noi invece ancora ci stanno spillando soldi dalle tasche.

10. Les - agosto 26, 2008

Buongiorno,
Andrea e Andrea Rossi, secondo me GF-CREW non si rende conto di quello che dice, non dategli troppo spago.
Piuttosto, Andrea Rossi, premesso che i centri commerciali non mi piacciono, le tue parole mi ricordano quelle dell’estrema destra anticapitalista che protestò per la costruzione di Porta Di Roma mettendo sotto accusa le multinazionali con le stesse parole usate dai no-global.
Inoltre tutto si può dire alle precedenti giunte tranne che abbiano compiuto un genocidio culturale anzi, se permetti, il centro-sinistra cittadino ha fatto molto per restituire un ruolo di primo piano nelle attività culturali a Roma, semmai ha ecceduto in megalomania con la Festa del Cinema.
Il vero problema è che il centro-sinistra romano nel corso delle giunte Veltroni si è colpevolmente chiuso nei palazzi della politica e nei dibattiti con gli intellettuali, perdendo di vista in modo stupefacente i bisogni pratici dei cittadini e lasciando in stato di abbandono le strade e i parchi della città.
Queste sono gravi colpe e in fondo la sconfitta alle passate elezioni comunali il centro-sinistra se l’è cercata, lo dico io che ho votato Rutelli.Ora speriamo tutti nella giunta Alemanno (e in un’opposizione propositiva e responsabile) e devo dire che in questi primi mesi si è mossa abbastanza bene.
Non mettermi Rutelli insieme a D’Erme, Andrea Rossi, e soprattutto non essere violento, non serve a nulla ed è controproducente.

11. Loredana - agosto 28, 2008

Bè lo si è capito che Laura è una che se frega.
Infatti l’idea del Blog le è venuta perché è una che pensa agli affari propri e non le interessa nulla.
Buon Rientro dalle vacanze e grazie per aver creato questo spazio che ho scoperto solo quest’estate.
A presto.

12. Gualtiero - settembre 1, 2008

Ma non è che stai facendo immersioni nell’arcipelago toscano con il povero Fini ?
Perdona la battuta ma potevo non fartela?

13. Andrea - settembre 1, 2008

Quella di Fini è una gaffe e una figura di m….. colossale.
In barca in una zona proibita già è grave, farlo a bordo di una barca di servizio dei Vigili del Fuoco è imperdonabile e la frase “vorrà dire che pagheremo la multa” è una risposta puerile non degna della terza carica dello Stato.
Cosa significa? Che se non fosse stato fotografato sarebbe stato normale?
Proprio vero che chi predica bene poi alla fine razzola come può…

14. degradodiroma - settembre 1, 2008

@GF-CREW commento 7.
Spero che identico messaggio sia da te stato inoltrato all’ACEA (acqua, illuminazione ..) di Viale Ostiense, che non ha assicurato la continuità del servizio degli sportelli riservati al rapporto con il pubblico fino al 14 Agosto. Vedi, “quello” è un vero servizio non reso !

@Loredana – Benvenuta e grazie della partecipazione

@Gualtiero – No, niente toscana nè immersioni … non metto la testa sott’acqua, mi prendono le vertigini😀

@Andrea commento 13 – Fini ha sbagliato, concordo.

@tutti – Grazie😉

Laura


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: