jump to navigation

Siamo tutti visionari ? luglio 1, 2008

Posted by degradodiroma in Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Stefano Giordano

Questo è il seguito dello scambio epistolare tra Stefano Giordano ed il servizio Clienti Linea Verde che riferisce a quanto già proposto su : Irritazione, rabbia ed indignazione

da : Linea Verde Ama
 a : Stefano Giordano

Gentile utente,

    rispondiamo alla Sua e-mail del 3 giugno scorso per informarla che le vie indicate vengono pulite nel rispetto del contratto di servizio stipulato tra Comune di Roma e Ama, la manutenzione delle aree verdi non rientra nelle competenze dell’Ama ma del Servizio Giardini.
     Si informa inoltre che il mezzo Ama fermo tra i due banchi era addetto alla raccolta cassette dei banchi stessi, si terrà tuttavia il personale sotto controllo al fine di garantire che il loro comportamento sia corretto nello svolgere il lavoro assegnato.

 Grazie per averci contattato.
 Distinti saluti
 Linea Verde Ama
 Per ulteriori informazioni è attivo il Numero Verde 800 867 035 dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle ore 17.00, il venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00
 Dal 30 giugno al 31 agosto entra in vigore l’orario estivo dalle ore 8.00 alle ore 14.30

da : Stefano Giordano
 a : Linea Verde Ama

Tanto per capire di cosa stiamo parlando, e visto che non amo esser preso per visionario un paio di precisazioni visto che, dalle vostre risposte si evince una situazione che non rispecchia in alcun modo la realtà dei fatti !

I vostri operatori (che ho reso irriconoscibili come la targa del loro automezzo che inizia per ROMA 1G475…) erano sul posto alle 11:08 del 31 maggio 2008: mi sembra quindi improbabile che già stessero pulendo il mercato che rimane aperto almeno fino alle 14:00.

Ripeto, una pausa  non si nega a nessuno, ma quando i fatti sono quelli sotto gli occhi di tutti, evidenziati nelle foto allegate in cui si vedono i cestini svuotati ogni 10-15 giorni, i cassonetti stracolmi (forse sono pochi ?), le strade sporche come nei peggiori paesi del 3o mondo … per non parlare della TRUFFA della raccolta differenziata (vedi altra foto) … Buon lavoro

da degradodiroma : Credo che l’unica comunicazione utile da parte di Linea Verde sia quella che riferisce all’informazione dell’ORARIO ESTIVO .. non trovate ? per il resto ..  Tra cani non si mordono

Annunci

Commenti

1. Degrado Esquilino - luglio 1, 2008

La città più sudicia d’Europa.

2. superbisco - luglio 1, 2008

Veramente uno schifo unico, per una Capitale di tale nome

3. k_t - luglio 1, 2008

Agire. Questo aspettiamo da chi ha la responsabilità della città. Un anno passa in fretta.

4. Swami - luglio 8, 2008

Non bisogna boicottare gli edicolanti, occorre che i vigili facessero il loro lavoro appioppando multe a gente che pensa di poter abusare di tutto e tutti.

La multa è anche un momento di rieducazione e di risarcimento per i danni fatti alla comunità, e, soprattutto, voglio vedere se dopo un po’ di multe ti passa ancora per la testa la voglia di invadere tutto.

5. Swami - luglio 8, 2008

mi correggo: “occorre solo che i vigili facciano”

6. degradodiroma - luglio 12, 2008

Per Swami : Credo che questo commento sia riferito al post Panni al vento.

E come ho già scritto in quella sede, concordo sul fatto che siano necessarie delle multe, ma visto che queste non arrivano “a pioggia” tanto da poter essere riconosciute come un palese segnale volto alla rieducazione degli edicolanti .. preferisco, almeno nel frattempo, avvalermi del mio arbitrio decidendo di non acquistare da chi si comporta incivilmente.
Laura


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: