jump to navigation

Ultima fermata .. Air terminal Ostiense maggio 27, 2008

Posted by degradodiroma in Accampamenti, Segnalato da ..., Sporcizia, Writers.
trackback

Segnalato da : Marco M.

La scorsa settimana sono passato dopo tanto tempo all’air terminal di Ostiense e le  foto testimoniano lo stato di degrado in cui versa l’intera zona. 
Sembra di stare a Calcutta …. che vergogna !!! Sotto i portici vivono  senzatetto di ogni nazionalità, la puzza che si respira è nauseabonda e i graffittari la fanno da padroni.

La città è al collasso !!!

 Aiuto  Sindaco!!!!!!

Annunci

Commenti

1. Andrea - maggio 27, 2008

Perdonami lo spam ma non sappiamo veramente più come ottenere risposte concrete. Credo a breve ci incateneremo davanti al Campidoglio.
http://grandebugia.splinder.com/post/17222293/Si+volta+pagina

2. nicoletta - maggio 27, 2008

sono senza parole…

3. manuele - maggio 28, 2008

scenari da The day After !

4. circondati - maggio 28, 2008

Il muro con i “graffiti” è uno spazio dove i writers possono liberamente esprimere la loro “arte”. E’ una concessione che fu fatta da mediauolter all’inizio del suo primo mandato. Opinabile come scelta, ma così è.
Il problema è che questi maledetti non si limitano ad utilizzare lo spazio concesso, ma devastano con gli spray qualsiasi centimetro quadrato di muro libero da vernice.
Il resto delle fotografie non sono niente in confronto alla realtà… per anni abbiamo avuto colonie di extracomunitari che orinavano, defecavano, si facevano la doccia in tutta l’aria dell’ex air terminal ostiense senza che un vigile od una pattuglia della polizia facesse qualcosa.
Ogni tanto arrivava un’ambulanza per raccattare l’accoltellato di turno.
Solo l’estate scorsa hanno fatto pulizia sgombrando tutta l’area.
Oggi c’è solo qualche barbone che cerca riparo… sembra quasi di essere in svrezia.
Per situazioni come questa la circoscrizione se ne frega, il comune se ne frega, i vigili ( 🙂 ) quando mai si sono visti, la polizia dice che se ne deve occupare il comune, i carabinieri idem come la polizia, il comune dopo che gli viene rinfacciato che fanno a scarica barile scopre di avere il nucleo per il decoro urbano, il nucleo per il decoro urbano deve essere attivato dai vigili… che se ne fregano !!!
Come potrà mai cambiare qualcosa in questa città ?
Qualcuno dirà che bisogna dare tempo alla nuova giunta, ma io dico che sono troppi gli attori che devono interveniere… no, non cambierà nulla.

5. enrico - giugno 24, 2008

prima di tutto grazie per le foto che testimoniano lo stato che versa la zona .qui ormai e’ una situazione da terzo mondo.il terminal non si sa se riusciremo a vederlo riaperto e funzionante.gli extracomunitari sono ritornati a bivaccare .i graffitari oramai non li ferma piu’ nessuno (vengono accompagnati anche dai loro genitori per vedere “l’arte” dei loro figli).E’ uno scenario desolante.Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro
ciao e grazie

6. bruno - agosto 25, 2008

purtroppo il vaticano in queste cose ha detto la sua.
quando sono statev fatte determinate leggi il vaticano ha calmierato tutto e tutti imponendo la carità

7. degradodiroma - novembre 13, 2008

Dal COMITATO DI QUARTIERE “L’OSTIENSE” ricevo la segnalazione che segue, che ho girato a Fabrizio Santori ed al Municipio XI
Laura
————————————
COMITATO DI QUARTIERE “L’OSTIENSE”
E-MAIL : LOSTIENSE@EMAIL.IT

VOLEVAMO SEGNALARVI DEL RITORNO NELL’AREA DELLA’AIR TERMINAL OSTIENSE DI UN GRUPPO SI SENZA FISSA DIMORA IN CONDIZIONI IGIENICO-SANITARIE PESSIME. VI RINGRAZIAMO E VI AUGURIAMO BUON LAVORO.
———————————–

8. degradodiroma - novembre 14, 2008

Ricevo da Santori la comunicazione che segue.
Laura
——————————
Proprio oggi facciamo commissione sicurezza sul problema comincerà alle ore 12

Ti tengo aggiornata
Fabrizio
——————————

9. pippo - agosto 18, 2009

madonna…e ancora ci piace chiamarla la città più bella del mondo!! sfioriamo il ridicolo…

10. sugo59 - agosto 18, 2009

che vergogna…tra l’altro quell’air terminal lì, costa l’ira di dio per arrivare all’aereoporto e nè parte uno ogni morto di papa. Che pena…nemmeno all’aereoporto siamo collegati….che pena le fs


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: