jump to navigation

Scempi edilizi marzo 20, 2008

Posted by degradodiroma in Segnalato da ..., Sporcizia.
trackback

Segnalato da : Villaggio Prenestino

Villaggio Prenestino Villaggio Prenestino

Villaggio Prenestino Villaggio Prenestino

Prima di tutto voglio ringraziarvi perchè il vostro è un servizio molto importante per tutta la città soprattutto per noi che viviamo nell’estrema periferia dove le nostre problematiche sono sommerse da molti anni.

Vi scrivo per informarvi che sul sito del comitato villaggio prenestino sono state inserite delle foto di una realtà che ormai dura da quasi 20 ANNI.

Riguardano due scempi edilizi nati con la prima giunta Rutelli e sono rimasti cosi come li vedete per tutti questi anni.

Le immagini parlano da sole e dopo questo assaggio tutte le foto le trovate su :  www.villaggioprenestino.eu/immagini.htm

da degradodiroma : Villaggio Prenestino è stato accolto tra i Link amici di Roma 

Advertisements

Commenti

1. manuele - marzo 21, 2008

peggio di napoli.

2. melania - marzo 22, 2008

Vedendo quell’ edificio abbandonato in fase di costruzione e quella enorme buca, penso solamente a quei cittadini che ci convivono da chi sà quanti anni, e quante volte si sarà sfiorata la disgrazia senza che nessun politico di quel territorio abbia tentato di risolvere il problema.

3. degradodiroma - marzo 22, 2008

Pe Melania. La tragedia dei bimbi di Gravina potrebbe insegnare qualche cosa. Ma forse quella buca rimarrà lì per altri 20 anni.
Laura

4. roberto - marzo 26, 2008

Cara Laura hai proprio centrato il problema, perchè vedendo queste foto i pensieri e le paure vanno prorio a ricordo della tragedia di Gravina

5. manuele - marzo 26, 2008

e chi sarebbe il progettista di quegli orribili caseggiati color caramelle ? ma perchè non ce n’è uno di edificio nuovo che sia bello ed armonioso come quelli antichi ??
architetti, la rovina dell’italia

6. beppe - aprile 2, 2008

Scandaloso quello che i cittadini devo sopportare e i rischi che corrono ogni giorno senza che un politico del territorio alzi un dito contro questo degrado e pericolo.


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: