jump to navigation

Luce=Sicurezza febbraio 5, 2008

Posted by degradodiroma in Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Stefano

Queste foto rappresentano i frequenti disservizi Acea.
Luce=SicurezzaNon so se è una mia impressione, ma mi è capitato spesso di vedere lampioni accesi inutilmente di giorno. Soprattutto ho notato che sono disservizi che capitano sempre in alcune zone, senza che venga posto un rimedio preciso.
Delle due foto sotto, la prima è su via Cavour, la seconda è vicino Piazza Venezia (via del Plebiscito)
Il lampione distrutto invece si trova a Piazza Bologna (via G. Severano), è in quello stato da più di un mese, ma sono sicuro che l’Acea ha cose più importanti a cui pensare piuttosto che provvedere a ripristinare la luce dove è di sua competenza.
Non ho fatto alcun servizio a quello che forse è il problema più grave, le luci fulminate o i guasti che tengono al buoi per giorni le strade, un solo esempio, l’area delimitata da via Lorenzo il Magnifico, via Arduino, via Lega Lombarda e viale delle Provincie al buoi dal 1 al 4 dicembre 2007, almeno da quello che ho visto io! Tra l’altro in una zona a rischio per la presenza della stazione e di tutti gli sbandati che girano intorno ad essa..
Penso che chi gestisce questo tipo di servizi dovrebbe avere un minimo di responsabilità e di coscienza, perchè luce equivale anche a “sicurezza” della gente.

Luce=Sicurezza Luce=Sicurezza

Commenti

1. Roma - febbraio 5, 2008

Non è una tua impressione, ne vedo tanti anche io… un inutile spreco.

2. degradodiroma - maggio 12, 2009

RondoneR su 06blog.it ha gentilmente linkato questo post ed io ricambio il gesto.

Laura


Sorry comments are closed for this entry

