jump to navigation

Così parlò Zarathustra febbraio 3, 2008

Posted by degradodiroma in Perle, Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Luciano

Fase 1 di 2. Corso di teoria.

Chi vollesse erudirsi per sapere finalmente cos’è il “Modello Roma” può leggere ed imparare a memoria la definizione quì sotto proposta :

Cos’è alla fine il Modello Romano.
Il Modello Romano è la sintesi della capacità di modernizzazione e della coscenza sociale è la capacità di far stare insieme ciò che altri non riescono a far stare insieme e cioè l’idea che una società cresce, si rinnova, si trasforma. 

 

Per ascoltare tale definizione dalla viva voce del “””nostro””” sindaco Veltroni si può invece cliccare su http://it.youtube.com/watch?v=vZY8ObizY2U (dal minuto 2’19” al minuto 2’42”)  per ascoltare 23 secondi di …. nulla !

da degradodiroma : Per non perdere di vista queste “Perle” ho creato una categoria apposita, trattenendomi fortemente dalla tentazione a cambiarne le vocali .. , ed in quella ho collezionato anche altre cose tra cui : Forse ho capito tutto  

da degradodiroma : Normalmente dopo studi teorici seguono corsi di tipo pratico. Quindi dopo aver imparato a memoria la definizione di “Modello Roma”, con questo post di Luciano, andiamo a fare una lezione pratica del “Modello Roma” insieme a Smemo73 con il post successivo Modello Roma .. I fiumi, ed il video da lui segnalato.

Commenti

1. Romina - febbraio 3, 2008

No, Laura stavolta Walter ha perfettamente ragione. Lui solo lui ha la capacità di dare l’idea che la città migliora, cresce e si trasforma. E di questo ha convinto tutti. Tutti coloro che si sono accontentati dell’idea, che sono stati presi all’amo dalle parole (tante e affabulanti) e non hanno visto i fatti. E ancora non li vedono.

2. fabio - febbraio 3, 2008

che la città cresce e si trasforma è vero, tragicamente vero… Ma non come deve essere, secondo le necessità dei cittadini, ma per lucro. Spudoratamente Veltroni fa passare per beneficio pubblico ciò che rimpizza le tasche e soddisfa esclusivamente una lobby imprenditoriale.

3. Pablito - febbraio 3, 2008

Tranquilli vedrete che il futuro sarà roseo, ora che veltroni cuore buono salverà il paese, a noi penserà il caro vecchio rutelli…!

PS a mo avviso è uno scherzo, dai vi pare che vogliono candidare rutelli…


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: