jump to navigation

Mondezzona gennaio 13, 2008

Posted by degradodiroma in Degrado.
trackback

Segnalato da : Fabrizio Santori e Marco Marsilio

Mercoledì 16 GENNAIO 2008  alle ore 16

davanti a Regione Lazio con cittadini per chiusura Malagrotta

È inutile che Marrazzo continui a dichiarare di fare chiarezza e di essere disponibile al confronto con i cittadini sulla questione rifiuti quando, invece, è da due anni che non dialoga e rimanda qualsiasi spiegazione, nonostante le promesse fatte di chiusura dell’impianto di Malagrotta.

Pertanto il presidente della Regione non può dare, ora, lezioni di trasparenza e dialogo. Dica, invece, una volta per tutte se ha firmato o meno l’autorizzazione per l’impianto di Albano. Il nuovo impianto si farà o no? O se vuole glielo chiederemo con gli stessi cittadini martedì.

Mercoledì alle 16 parteciperemo, infatti, alla manifestazione davanti alla presidenza della Regione indetta dai consiglieri AN del XVI Municipio e a cui stanno aderendo numerose associazioni del territorio per chiedere la chiusura della discarica di Malagrotta e una seria politica sul ciclo dei rifiuti.
Coinvolgeremo tutti i cittadini che sentono il problema perché è una questione che non riguarda i soli residenti di Malagrotta ma l’intera città. Marrazzo sta promettendo da mesi di ricevere i cittadini, perché si era fatta più pressante la richiesta di dialogo sia con lui che con il sindaco Veltroni. Il suo continuo rimandare e non dare spiegazioni è il segno di gravi carenze nel rapporto con la cittadinanza che deve venir tutelata e al contrario non avviene.
È assurdo vedere che la Regione da la disponibilità ad accogliere i rifiuti della Campania quando lo stesso Governo nazionale ha commissariato proprio il Lazio sulla questione rifiuti, chiaro segno della non fiducia alla giunta Marrazzo.

Advertisements

Commenti

1. Roma - gennaio 13, 2008

Che vi aspettate dai sinistri? E da chi ha votato un personaggio dello spettacolo come Presidente della Regione?

2. catenet - gennaio 15, 2008

Ormai al governo la maggior parte sono personaggi dello spettacolo,travestiti etc. etc. e appassionati del cinema..vedi il sindaco

3. degradodiroma - gennaio 15, 2008

O forse è tutto un grande circo, fatto da incantatori di serpenti, equilibristi, giocolieri e maghi ! 😀
Laura

4. degradodiroma - gennaio 17, 2008

Il risultato della manifestazione su : Fabrizio Santori
Laura


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: