jump to navigation

Un anno di e-mail gennaio 8, 2008

Posted by degradodiroma in Le mie segnalazioni, Segnalato da ..., Sporcizia.
trackback

Al Signor Claudio glielo devo. Per la costanza, per la simpatia. Un anno esatto di e-mail, lui al blog ed io all’Ama per sollecitare la pulizia necessaria nella strada dove lui abita e nel quartiere Ostiense. Qui di seguito le sue brevi e-mail, condensate in una unica segnalazione, che però oggi potrebbe portare alcuni di voi ad unirsi nella protesta, ancora purtroppo solo e soltanto con l’ennesima e-mail all’Ama, ma questa volta il volume delle segnalazioni potrebbe fare la differenza.

Siamo cittadini inascoltati, siamo cittadini senza voce, siamo cittadini che pur pagando tasse su tasse ricevono nulla o poco in termini di servizi.  Siamo cittadini che segnalano l’inadeguatezza e l’inefficienza del servizio di pulizia e degli operatori che lo espletano, ma che puntualmente ricevono risposte “piccate” come di “questo è e questo vi basti”, dove ispettori finti-ispettori certificano con il plauso l’operato degli spazzini anche quando i cittadini hanno evidenziato la sommaria operazione di pulizia,  …

DesideriPertanto con il copia-incolla portate nella e-mail indirizzata a info@amaroma.it le righe scritte dal Signor Claudio, e questo perchè si possa insieme aiutarlo a vedere la “sua” strada ed il “suo” quartiere, decoroso e pulito come lui sogna da un anno.

Laura

Queste le sue piccole e-mail :

03/01/08 A segnalarvi ancora la situazione di forte sporcizia su via ostiense 89 e su tutta la via,nonostante l’ama affermi che effettua 4 passaggi a settimana ! grazie. C.D.S.

01/01/08 A segnalarvi il degrado presso via ostiense 89 dove sono stati lasciati materiali edili vicino ai cassonetti, vi preghiamo di divulgare, grazie. C.D.S.

29/12/07 Volevo segnalrvi il forte degrado in via ostiense 89, cumuli di immondizie fuori dal cassonetto, nonostante le ripetute segnazioni all’ama. grazie del vostro nobile lavoro ed auguri. C.D.S.

17/10/07 Volevo segnalarvi lo stato di degrado e sporcizia su via ostiense al civ. 89 e su tutta la strada principale ma con scarsissima qualità di pulizia. grazie. C.D.S.

07/10/07 Volevo segnalarvi il degrado di piazzale dei partgiani, dove la sporcizia regna, e molte persone dormono sulla rampa del garage,in una situazione igienica pessima. grazie. C.D.S.

14/09/07 Vi pregi di verificare quale stato di avanzato degrado vive il quartiere ostiense, scritte sui muri da qualsiasi parte, sporcizia di vario genere, presenza di vandalismo e microcriminalità. Come riferimento dal civ.89 ed oltre grazie. C.D.S.
 
15/01/07 A segnalarvi una triste situazione di degrado in via ostiense 89, dove nella zona cassonetti si è arrivati ad una discarica, ricordando che la zona è ad alta densità abitativa … C.D.S.

08/01/07 Volevo fare una segnalzione sul degrado dell’area tra via casamari 5 e via laurentina, sporcizie abbandonate, cassonetti sporchi e topi che camminano tranquilllamente sul marciapiede ! grazie e buon lavoro. C.D.S.
    

Commenti

1. rocco - gennaio 8, 2008

Ciaoo…stò cercando di sviluppare un sito web – blog di recensioni di film,serie tv e videogiochi e altro…
ti và di fare uno scambio link nel blogroll?
il sito web è http://www.rapiditaliashare.net
grazie e a presto

2. Andrea Rossi - gennaio 8, 2008

Ciao Laura,

inoltrero’ le e-mail all’Ama per aiutare Claudio ti chiedo inoltre un’informazione, ho visto solo ora nel sito il fax da mandare al Sindaco contro la festa del cinema, vorrei sapere se e’ un’iniziativa ancora valida, siccome l condivido molto cio’ che hai scritto vorrei spedirgliela, sono ancora in tempo ?

Ciao ciao

3. degradodiroma - gennaio 9, 2008

Per Claudio : Grazie a nome di Claudio, spero che anche altri, pur non avendo lasciato commenti, possano aver fatto la stessa cosa. Per la “Festa del Cinema” .. è una iniziativa sempre valida. Non ha scadenza.
Laura

4. degradodiroma - gennaio 9, 2008

.. Ancora .. e pur non essendo una cosa relazionata a questa segnalazione di Claudio, con info@amaroma.it ho diciamo “un conto in sospeso”, e se si verifica quello che ho “innescato”, sarà una cosa che sarà alquanto … “deliziosa” … 😀 😀
Laura


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: