jump to navigation

Il film di Natale dicembre 21, 2007

Posted by degradodiroma in Le mie segnalazioni.
trackback

luci

Proiettato in tutte le sale cinematografiche di Roma, ma che dico, in tutte le strade, i vicoli, i quartieri periferici e centrali, sui maxi schermi della città, questo è il film di natale, proiettato 24 ore su 24. Purtroppo ancora il solito film. Non un film comico ma uno drammatico che non si addice alle “Feste di Natale”, ma “questo passa il convento”.

Ancora un anno trascorso “guardando Roma” con gli occhi di chi guarda .. attraverso questi click fotografici.

Con questo film vi lascio i miei più sinceri auguri di serenità e tranquillità per le prossime festività Natalizie e per l’anno 2008. Il blog chiude per qualche giorno. Arrivederci a Gennaio.

Laura 

Commenti

1. fabio - dicembre 21, 2007

Sereni giorni, Laura. Adesso mi vado a comprare Area che , e te lo dico a fare, non ho maaai letto in vita mia…
Lo sfoglio distrattamente,senza far sapere alla mano sinistra quel che sta facendo la destra, poi arrivo all’articolo su di te e… …
e se c’è qualcosa che vagola (vagola?? si dirà così?) vagamente vagheggia in direzione destrachic, l’anno prossimo vengo a Roma, cioè tra qualche giorno, e userò tutta l’arte oratoria degli antichi, maietuica, retorica (soprattutto anacoluti) per portarti verso la ‘retta’ via, linea retta che già tu conosci.
Il tempo di sorseggiare un caffè in quel Caffè sul Lungo Tevere, dove va la Polizia di Stato o forse dove posteggiano in seconda fila i carri-attrezzi… non ricordo bene… alla uscita del quale dirai: “Che…”
Ed io: “Che cosa? ”
E tu: “Che Guevara”
Ah, sì, perfetto…

2. degradodiroma - dicembre 21, 2007

O forse dirò .. usando uno slang romano “Va che guera” … mi suona meglio l’anagramma 😀
Auguri sinceri anche a te.
Laura

3. Gianluca & Kanako - dicembre 21, 2007

Congratulazioni per l’articolo sul magazine “area”
ed auguri di buone feste.

4. Albert1 - dicembre 21, 2007

Auguri, Laura.
Auguri, DegradodiRoma.

Auguri a tutti senza eccezioni e…

Saluti Romani !!!

Occacch*o, questo non lo dovevo dire !!!! 😀 Mannaggiammè.

5. Romina - dicembre 21, 2007

Auguri Laura, Fucina d’idee !!!!

6. degradodiroma - dicembre 21, 2007

Per Romina .. volevi dire FUCINO ??? ah!ah!ah!
Auguri auguriiiiiiiiiiiii
Laura

7. Andrea da Milano - dicembre 21, 2007

Sono i tuoi occhi? se sì…,sono proprio belli….se è no,sono belli lo stesso..ehehe!

Auguri anche da Milano.

8. degradodiroma - dicembre 21, 2007

Ah .. notizia, questo “film” è finito casualmente in un aggregatore di proiezioni cinematografiche … sai che risate che si faranno quando vedranno di che si tratta ???
Laura 😀

9. degradodiroma - dicembre 21, 2007

Gli occhi sono i miei, già in lista per una eventuale donazione, sempre che al momento dell’espianto fossero ancora “buoni”.
Laura

10. fabio - dicembre 24, 2007

Ricambio, non gli occhi, .con grande originalità gli auguri.auguri auguri, io sempre di più!
L’articolo (auguri) l’ho letto; trovata la rivista che non è molto facile fuori Roma. Allora dico? nooo, prima passa le festività serenamente.
Ma no, scherzo, (auguri), direi un’intervista molto sentita e sincera… Avrò modo di esprimermi meglio dopo questa sosta festifera.

fab

11. Yo extranjero - dicembre 30, 2007

Tanti Auguri e Buon 2008!! 😉


Sorry comments are closed for this entry

