jump to navigation

Mercatino giapponese dicembre 15, 2007

Posted by degradodiroma in Segnalato da ....
trackback

Pur non essendo in tema con il blog, segnalo un Mercatino Giapponese, proposto dai 2 amici di degradodiroma.
Laura

Segnalato da : Gianluca & Kanako 

Mercatino GiapponeseDomenica 16 dicembre 2007 (11 ~ 01) si svolgerà a Roma un bazar a tema giapponese per gli appassionati ed amanti del sol levante.L’evento simpatico, che qualcuno ha gia saggiato a fine ottobre a via Assisi , verrà questa volta locato presso il Circolo degli artisti a via Casilina vecchia, 42. Come la scorsa edizione, l’evento è organizzato da Noriko e Taichi proprietari del negozio Sakurashu, che danno l’opportunità a molti fans italiani del giappone, di scambiarsi ed esporre i propri prodotti al di fuori della comunità giapponese di Roma. Per chi verrà da fuori Roma e/o non ha visto le altre edizioni, rimarrà incuriosito dai molti oggetti presenti e dai tanti volti che incontrerà. Un ambiente totalmente diverso dal mercatino annuale della scuola giapponese di Roma, ma comunque che mantiene vivo il tema giappone in salsa italiana …. non perdetelo!

Questa volta facciamo un esperimento mettiamo un JAP CORNER (uno stand) per scambiare chiacchiere con i bloggers. In pratica “uno stand x 4 personaggi” uniti da internet:
Youkoso-italia [Gianluca e Kanako] +
Oishii-(Blog corriere asia) [Daniele e Yumie]

Proveremo ad aggregare un po’ gli appassionati del giappone, che spesso ci chiedono un punto di incontro per domande scambi di idee e conoscersi ….. offrendovi un tè giapponese tradizionale.

“Partiamo dalle 11.00, ma dalle 14 fino alle 18 e poco dopo, saremo tutti e quattro disponibili per rispondere alle vostre domande; arti marziali, viaggio, cucina, kimono, ma sopratutto per informazioni, dettagli o preparativi per affrontare un viaggio in Giappone”.

ps : Qualcuno “sorridendo” ci ha scritto che sul volantino c’e un errore di stampa inquanto è stato scritto l’orario 11-25. E’ corretto perchè in giappone è convenzione indicare numeri progressivi oltre la mezzanotte per evitare di confodersi quindi 25=1.00 di mattina.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: