jump to navigation

Natale di Solidarietà: donate con il cuore dicembre 7, 2007

Posted by degradodiroma in Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Fabrizio Santori (Capogruppo AN Municipio XVI) 

stelle cometeL’iniziativa nasce dalla constatazione che moltissime persone, soprattutto anziani e bambini, in condizioni di ricovero, sono tra quelli più soggetti al bisogno e all’abbandono.

Quando arriva il Natale, il desiderio di tutti sarebbe solo quello di stare insieme e passare del tempo con i propri amici, parenti; sono giornate in cui il disagio psicologico e fisico di chi è costretto a letto, o ricoverato, sembra ancora maggiore.

Vi aspettiamo tutti i martedi dalle 10 alle 12 e tutti i lunedi e giovedi dalle 17 alle 19 in Via D. De Blasi, 57 dove è stata avviata una raccolta di materiale vario, che altrimenti inutilizzato, sarà invece messo a disposizione dei più deboli.

Advertisements

Commenti

1. fabio - dicembre 7, 2007

È molto bella questa iniziativa. Sebbene sappiamo che non si vedono più i poveri originali di una volta; non che non esistano ma si cercano di camuffare e fanno spese al limite della sopravvivenza per apparire, viviamo in una società dove non è permesso mostrarsi poveri..
L’unica povertà evidente è la solitudine, quella non si può camuffare. In genere chi è solo è quasi sempre anche povero.


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: