jump to navigation

Report dicembre 1, 2007

Posted by degradodiroma in Le mie segnalazioni, Segnalato da ....
trackback

ReportUn amico di questo blog, Andrea, ha segnalato che su Report, la trasmissione di Rai3, sarà offerta prossimamente, una puntata su Roma, il degrado, il traffico, la speculazione edilizia  e la questione parcheggi (leggi Pincio).      

Mi raccomando, questa domenica o nelle prossime, buttateci un’occhiata, potrebbe essere MOOOOLTOOO interessante !!!

Laura e Andrea

Annunci

Commenti

1. Constantine - dicembre 1, 2007

Ottimo. E’ ora che comincino a mandare in onda qualche bella trasmissione smonta-Uolter. Non ne possiamo più di questo delirio di onnipotenza. In questo periodo qui toccherà darci da fare… raffiche di email, articoli s uarticoli ,segnalazioni. Batti il ferro finchè è caldo!

2. manuele - dicembre 1, 2007

siete sicuri ? perché il giorno dopo che hanno trasmesso la puntata su milano io e molte altre persone abbiamo scritto all’autore nel forum del programma e veramente tanti hanno richiesto o proposto che venisse fatta anche una puntata dedicata solo a roma. (tanti scrivevano: se a milano c’è ligresti a roma c’è caltagirone e la situazione è molto peggiore rispetto al capoluogo lombardo…)
ma nessuno, compreso il giornalista che ci rispondeva in tempo reale, ha riferito che qualcosa sull’urbe fosse già pronto.. ed anzi, ha detto che una puntata del genere richiede mesi di lavoro per prepararla. staremo a vedere.. intanto guardiamo comunque report perché ogni puntata merita di essere seguita !

3. Greko GFCREW - dicembre 2, 2007

siate più precisi, siete voi che proponete i post, quando cè la puntata fatecelo sapere in tempo che per molti non è facile mettersi davanti alla tv a fare zapping.

4. Constantine - dicembre 2, 2007

http://www.report.rai.it/R2_HPprogramma/0,,243,00.html

Milena Gabanelli sarà on line Lunedì 3 Dicembre dalle ore 17.00 alle ore 18.00!

5. Andrea Rossi - dicembre 3, 2007

Bernardo Iovene (l’autore della puntata su Milano) nel forum della trasmissione ha promesso che la fara’, per ora ci dobbiamo accontentare di questa promessa…
Pero’ la speranza e’ forte perche’ gia’ nelle ultime due puntate il tema e’ stato sfiorato…

6. MiglioraRoma - dicembre 4, 2007

Constantine,

Pur essendo molto critica nei confronti di Veltroni, soprattutto per quanto riguarda la sua smania di apparire (e quindi feste ed eventi vari) credo che anche gli Assessori si debbano prendere le loro responsabilità!

7. rondoner - dicembre 5, 2007

Io l’ultima puntata l’ho vista. Mi pare un arrivederci. Quando e se parleranno della Capitale, Veltrusconi sarà già altrove… Strano vero?

8. Andrea Rossi - dicembre 5, 2007

x Rondoner

Se non sbaglio tu alludi ad una certa faziosita’ della trasmissione vero ?
A dire il vero il dubbio me lo sono posto anch’io quando hanno parlato di Milano, infatti mi ha colpito che non si fossero occupati di Roma che soffre gli stessi problemi e che se non sbaglio e’ la capitale d’Italia e dove di solito tutto quello che vi succede va nei telegiornali, questo dubbio l’ho esposto sul forum della trasmissione e Bernardo Iovene ha detto che se ne occupera’, certo che i tempi sono importanti e criticare Veltroni oggi ha ben altro significato che criticarlo domani, mah che dire speriamo che se ne occupino presto e che non smentiscano la loro fama di bravi giornalisti obiettivi.

9. Andrea - dicembre 7, 2007

La segnalazioe a Laura l’ho fatta io…per gli scettici, Iovene (il curatore del servizio su Milano) ha esplicitamente assicurato “dopo Milano, Roma”, quindi una puntata sulla capitale ci sarà di sicuro….non in questa stagione che si è conclusa con la puntata dedicata alla moda, ma neppure fra chissà quanto….report torna in primavera e il fatto che ci sia qualche mese di intermezzo, non può che essere a vantaggio dell’informazione…i giornalisti della Gabanelli predono le cose piuttosto seriamente…


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: