jump to navigation

A chi spetta ? novembre 19, 2007

Posted by degradodiroma in Segnalato da ..., Telefoni.
trackback

Segnalato da : Stefano

Cabina telefonica 

Una serie di cabine telefoniche disastrate. Una foto è stata scattata sul lungotevere, le altre tutte in zona Tiburtina-università, dove ormai la novità è trovarne una decente e funzionante !

LungotevereSe devono continuare a fare mostra di sè in questo modo, tra vandalismi e incuria, tanto vale toglierle tutte,

se solo si sapesse a chi spetta questo compito …

(ndr : certamente alla TELECOM …)

 

Tiburtina - Università Tiburtina - Università Tiburtina - Università

Commenti

1. Andrea da Milano - novembre 20, 2007

Ma stefano..non l’hai capito!?!!è un’installazione di arte contemporanea..eh!

2. Stefano - novembre 20, 2007

Eh lo sospettavo 😛 poi diciamocelo,tutte queste cabine così variopinte mettono allegria.
Comunque,annuncio un miracolo: Il penultimo telefono nella foto è stato aggiustato. O almeno nella sua funzione principale (permettere le telefonate) sembra funzionante.
Invece tutta la schifezza si vede intorno è sempre lì in bella mostra.

3. Andrea - novembre 21, 2007

Ma se si cercasse di rompere la faccia allo str…. di turno che le riduce in questo stato?

4. michela - novembre 22, 2007

Ma che senso ha iniziare un articolo con “A chi spetta ?” e terminarlo con un “(ndr : certamente alla TELECOM …)”
Secondo me ci provi gusto a far alzare la pressione alle gente

5. Romina - novembre 22, 2007

Mai sentito parlare di DOMANDE RETORICHE ? ;D

6. degradodiroma - novembre 22, 2007

Per Michela .. quando metto un titolo ad un post .. generalmente lo faccio scegliendolo da qualche cosa che è contenuto nella segnalazione pervenuta. Altre volte è di mia fantasia, altre volte è provocatoria ecc.. Ora Stefano poneva la domanda ed io come risposta ho voluto già dare quella che a mio avviso è la diretta interessata, ossia la Telecom. Nello specifico mi sono poi interessata su quale potrebbe essere il numero utile cui segnalare questo scempio, mi è stato risposto il 187, che a dire il vero mi sembra un numero valido per tutte le stagioni, accoglie infatti reclami di ogni genere. Per rispondere poi alla tua specifica domanda quindi “(ndr : certamente alla TELECOM …)” è il mio .. ed il resto è di Stefano.
Laura

7. Albert1 - novembre 27, 2007

Ieri, sfogliando per caso “il Tempo”, lasciato da qualcuno su una panchina, mi sono imbattuto nell’articolo di spalla della prima pagina dela cronaca di Roma, e ho notato un certo non so che: dateci un’occhiata.
Il Tempo : Addio alle cabine telefoniche

Io direi che è un’altra prova del fatto che questi simpaticoni si ispirano ai blog per fare l’articolino. Non vi pare ?
Non è la prima volta (vedi RondoneR e Miglioraroma), io li terrei d’occhio, almeno un grazie lo potrebbero lasciare…

8. Stefano - dicembre 11, 2007

La prima cabina che si vede, quella citata anche dal Tempo, è stata riparata 🙂
Diciamo 2 aggiustate su 5 totali in meno di 4 mesi,per i tempi italiani è quasi un record


Sorry comments are closed for this entry

