jump to navigation

Aiutiamoli novembre 14, 2007

Posted by degradodiroma in Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Anna 

La Locanda dei Girasoli gestita dai ragazzi Down rischia la chiusura.

A Roma c’è un ristorante la Locanda dei Girasoli.
E’ nato dalla volontà di alcuni genitori di ragazzi con la sindrome di Down per dare una prospettiva lavorativa ai loro figli Claudio,Valerio, Emanuela e Viviana che già oggi ci lavorano come camerieri.
Purtroppo non è in una via molto frequentata di Roma (in zona Quadraro) ed è molto difficile farlo conoscere. Però se non riusciamo a farlo in fretta, le prospettive non sono molto allegre.
La pizza è buona, il locale è carino ed economico e vale la pena di dar loro una mano, non vi pare?  
Un primo aiuto può essere far girare questo messaggio al maggior numero di amici possibile e se poi riuscite a pubblicizzarlo nella zona Appio-Tuscolano … ancora meglio.

Locanda dei Girasoli Via dei Sulpici 117
tel 06/7610194
info@lalocandadeigirasoli.it
http://www.lalocandadeigirasoli.it/

Commenti

1. degradodiroma - novembre 14, 2007

Se fosse possibile far girare questa segnalazione .. vi sarei grata.
Laura

2. circondati - novembre 14, 2007

Ho inserito un post nel mio blog e sto facendo girare l’appello.
Ciao

3. degradodiroma - novembre 14, 2007

Grazie … kiss4you
Laura

4. Daniele - novembre 14, 2007

Mi è arrivata la segnalazione da più parti. Ora preparo anche io un post 🙂


Sorry comments are closed for this entry

