jump to navigation

Perennemente monnezza ottobre 31, 2007

Posted by degradodiroma in Segnalato da ..., Sporcizia.
trackback

Segnalato da : Stefano

Via Zucchelli (pressi  Via Sistina)Raccolta differenziata ?

Raccolta porta a porta ? ..

chiamatela come vi pare ..

ma basta che la raccogliete ..

ed intanto io continuo a vedere

PERENNEMENTE ..

solo e soltanto MONNEZZA

Queste foto ritraggono l’area denominata “Tridente”, beh ! io prenderei un bel forcone e saprei farne, vi assicuro, un uso certamente più appropriato.

Via Gregoriana (pressi  Via Sistina) Via dell’Umiltà (pressi Via del Corso) Via Sistina 

Commenti

1. Constantine - ottobre 31, 2007

E’ chiaro che l’AMA e il suo progetto di raccolta porta a porta ha fallito. E’ bene farglielo sapere. Le email le avete?

2. MiglioraRoma - ottobre 31, 2007

Concordo..io ho sollecitato il I Municipio e a breve dovrei riuscire ad incontrare qualcuno.

3. fabio - ottobre 31, 2007

Eppure ci vorrebbe così poco…

4. fabio - ottobre 31, 2007

…maveramentepochissimo

5. innovatel - novembre 1, 2007

Io sono moltissimi anni che non vengo a Roma. Il mio amico ora è giù per un corso e mi raccontava della sporcizia e della pattumiera sparsa ovunque.

Io sinceramente non ci credevo … o meglio non ci volevo credere … ma vedendo le tue foto … sig sob 😦


Sorry comments are closed for this entry

