jump to navigation

Il decoro urbano è andato a farsi friggere ottobre 29, 2007

Posted by degradodiroma in Pezzi di ricambio, Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Peterstride

“Socrate” ha il dono dell’ubiquità …. può stare steso in diversi punti del nostro quartiere …
Ho fatto di tutto per segnalare la cosa alla Telecom…. Ma nei ricordi dei dipendenti della S.p.A. non c’è più traccia di queste cassette di servizio inutili …..
La realizzazione del nuovo marciapiede poteva essere occasione per interrare il tutto (come per esempio è avvenuto all’uscita della Fratelli Bandiera o di fronte al bar Meeting o all’angolo fra v. di S. Ippolito e v. E. d’Arborea).

Il III Municipio cosa ci dice … magari vota un ordine del giorno di biasimo alla Telecom e toglie queste cose inutili e pericolose dalle nostre strade ? Se non altro per il decoro urbano …
(Via Lorenzo il Magnifico angolo Via G. da Procida)

telecom

Annunci

Commenti

1. Andrea Rossi - ottobre 29, 2007

A proposito, avete saputo che anche legambiente si e’ accorta della vergognosa situazione delle periferie romane ? Pare che nel dossier ci sia un attacco piuttosto forte all’Ama, meglio tardi che mai…

2. degradodiroma - ottobre 29, 2007

Si Andrea .. ho sentito .. e hai sentito cosa ha detto il presidente dell’AMA ???? Che Roma è sporca perchè ci sono più turisti !!! E hai sentito la giornalista quali domande gentili, pressocchè inutili, faceva ????
Peccato che nel quartiere dove abito, turisti non ce ne siano, forse c’è stato un incremento di “emigranti” .. ma di turisti neppure l’ombra. In ogni caso la strada dove abito viene spazzata 1 volta al mese, e gli incaricati del servizio quando passano fanno finta di pulire .. in quanto sono tutti, ma proprio tutti NON VEDENTI E NATI STANCHI.
Laura

3. Pietro T - ottobre 29, 2007

“…Roma è sporca perchè ci sono più turisti”

Ahahah, sì, sì l’ho sentito anch’io! Pensa che l’avevo scritto proprio su questo blog per scherzo (quando si parlava della Festa del Cinema) che la tariffa dei rifiuti sarebbe aumentata di un altro 15% per colpa dei troppi turisti!!! Mi sa che al presidente dell’AMA farebbe molto bene la sera “ispirarsi” leggendo questo blog!!! 😀

4. Andrea Rossi - ottobre 30, 2007

Piu’ turisti ? E dove in periferia ? Ahhahha…! Buona questa…
Ma secondo voi i presidenti di queste aziende municipalizzate come l’Ama e l’Atac non farebbero piu’ bella figura a dire : “Si e’ vero il servizio e’ pessimo e le colpe sono anche le nostre, miglioreremo !”, perche’ devono sempre negare l’evidenza ?

p.s.: la tariffa dei rifiuti mi e’ aumentata in modo consistente, vorra’ dire che aumenteranno anche le mie telefonate e le e-mail di protesta all’Ama.

5. peterstride - novembre 2, 2007

Possibile che nessuno abbia un’idea per far sparire queste cassette dalle strade di Roma?
Forza ragazzi tirate fuori un indirizzo mail della Telecom.
Io, come dicevo, non ci sono riuscito, ma forse fra i commentatori c’è qualcuno più bravo di me.


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: