jump to navigation

Attenzione .. fulminante ottobre 15, 2007

Posted by degradodiroma in Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Luciano

Pilastrino Pilastrino La scuola

Quelli che vedete nelle foto sono due sportelli stradali acea rotti e/o aperti, comunque in pessimo stato “di manutenzione ed esercizio” !!! In essi passa corrente elettrica a 380 volt, in grado di fulminare chiunque entri in contatto con le parti in tensione che, nel caso, sono costituite dai fili lasciati a scoperti a causa della rottura della cassa di plastica protettiva.
Attenzione: questa situazione di degrado ed incuria “ad alto potenziale” e’ stata da me fotografata a Via Enrico Bondi, quartiere montespaccato, municipio 18, e perdura ormai da mesi e mesi …
Aggiungo che questi pericolosissimi sportelli aperti si trovano a meno di cento metri dall’entrata della scuola elementare di Via Enrico Bondi 83, frequentata da centinaia di bambini ed invito pertanto :

a) la cittadinanza, affinche’ ponga la massima attenzione, in qualsiasi zona di Roma, a non entrare per nessun motivo in contatto con tali sportelli, qualora vengano a trovarsi in condizioni di dissesto e/o rottura simili.
 
b) l’azienda del comune di roma “acea distribuzione” a porre in sicurezza detti apparati elettrici e, con essi, l’incolumita’ dei cittadini.

(da degradodiroma : segnalazione inoltrata al Municipo 18, l’azienda ACEA ed a Striscia la notizia)

Advertisements

Commenti

1. Andrea Rossi - ottobre 15, 2007

Anche nella mia zona ci sono questi sportelli ed anche nella mia zona (Casalotti – Pantan Monastero) sono ridotti in pessimo stato, mi fa “piacere” sapere che si tratta di “cosa elettrica”, bene…!
Conosco Montespaccato, un altro quartiere completamente dimenticato dal Messia.

2. degradodiroma - ottobre 15, 2007

Per Andrea Rossi : L’indirizzo e-mail ACEA è info@aceaspa.it e per l’indirizzo di posta del presidente del tuo municipio vedi nella barra laterale “Indirizzi e-mail Presidenti”, questo se vorrai anche tu segnalare queste situazioni di pericolo.
Laura

3. La Tv della Libertà - ottobre 15, 2007

Gentile autore,

ti comunichiamo che il tuo post, ritenuto particolarmente valido dalla nostra redazione, è segnalato nella homepage della Tv della Libertà, all’interno della sezione dedicata alla blogosfera.

Il fine è quello di segnalare ai nostri lettori i contenuti più validi rintracciati nella blogosfera, soprattutto sugli argomenti che saranno oggetto delle nostre inchieste.

Nel caso tu fossi contrario a questa iniziativa, ti preghiamo di segnalarcelo via e-mail a questo indirizzo chiedendo la rimozione del tuo post. Provvederemo immediatamente.

Distinti saluti,

La Redazione-web della Tv della Libertà.
web@latvdellaliberta.it


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: