jump to navigation

Degrado d’Italia settembre 24, 2007

Posted by degradodiroma in Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Marco Dalla Torre

Navigando sulla rete ho scoperto un sito che parla del degrado di Firenze, è molto interessante anche se in realtà sono messi molto meglio di noi !!!!!!!!!.

http://www.sosfirenze.it/

Viceversa sarebbe interessante dare al loro blog, il Nostro link, di Degrado di Roma.
Magari in questo modo si creerebbe un blog comune delle città degradate.

da degradodiroma : accolgo il suggerimento di Marco, ora una cartella sulla barra laterale dal nome “Mal Comune ..” in cui verranno accolti i link dei blog che trattano il degrado di altre città. Chi volesse farne parte può indicare il link che sarà mia cura accogliere. Intanto “SOS Firenze” ha linkato “degradodiroma” tra “I Siti amici”

Commenti

1. Manuele - settembre 24, 2007

bene! dobbiamo lavorare in sinergia!
..quando ho scoperto questo blog (solo pochi giorni fa) ho subito pensato che dovrebbe esisterne uno per ogni città del nostro (purtroppo EX) Bel Paese.. !

2. Marco - settembre 25, 2007

Bhè, diciamo che oltre il confine naturale degli appennini tutto è molto migliore, parola di una persona che ha viaggiato 🙂
A differenza dell’80% dei romani che è magari solo andato solo a Sharm o Djerba……….. 🙂
Unica alternativa è Lucca, chiamata non a caso perla bianca appunto perchè ben gestita e pulitissima. (Sarà perchè è l’unica città del centro-destra in Toscana).


Sorry comments are closed for this entry

