jump to navigation

Bravetta in festa settembre 8, 2007

Posted by degradodiroma in Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Fabrizio Santori (capogruppo del XVI Municipio)

Sarà una serata di riscatto per le preziose periferie romane che nel giorno della Notte Bianca verranno nuovamente discriminate dalla giunta Veltroni.
Sabato 8 settembre alle ore 18 in Via Bravetta, 417 all’interno del campo sportivo del Forte Aurelio si terrà la prima edizione di Bravetta in Festa.

La manifestazione, a cui parteciperanno i comitati di quartiere della zona, punto di riferimento importante per il territorio, le forze dell’ordine, a cui dobbiamo un ringraziamento particolare per il lavoro svolto negli anni, le scuole e le squadre sportive della zona, ha come obiettivo la crescita del valore sociale e culturale della comunità di quartiere e il luogo scelto per l’evento, un quadrante privo di luoghi aggregativi, ne è la dimostrazione più evidente.

Il carattere ludico dell’evento si inserisce inoltre nel contesto della Notte Bianca che anche quest’anno abbandona le periferie per concentrarsi maggiormente al centro della città : saremo con i cittadini di Bravetta, Pisana, Casetta Mattei e Corviale per vincere queste disuguaglianze e dimenticare in fretta il Residence Roma.

Advertisements
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: