jump to navigation

Un concorso fotografico settembre 4, 2007

Posted by degradodiroma in Divertenti, Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Fabrizio Santori (capogruppo del XVI Municipio)

ROMA, DECORO URBANO: AN LANCIA CONCORSO A PREMI KILL’AMAI VISTO. “PREMI PER CHI RIESCE A FOTOGRAFARE MEZZI AMA IN AZIONE”

killamaivisto

“KILL’AMAIVISTO !?”, questo il titolo del concorso a premi indetto da Alleanza Nazionale per quei cittadini che riusciranno a fotografare alcuni mezzi pubblicizzati sul sito dell’Ama spa e mai visti in azione. 

Squaletto, Ciaoporter e  Triciclone sono mezzi adibiti prevalentemente alla pulizia dei marciapiedi e del fondo stradale, acquistati e pubblicizzati dall’AMA e mai visti dalla cittadinanza, per questo abbiamo deciso di indire un concorso a premi con la certezza che distribuiremo pochissimi premi considerata  l’enorme difficoltà che incontreranno i concorrenti nel riuscire a trovare i mezzi fantasma.

Sarà estremamente facile partecipare al concorso che si caratterizza per la sua correttezza, serietà e trasparenza : i cittadini che riusciranno a fotografare i mezzi in azione dovranno inviarli alla giuria di valutazione che impone di inviare il numero di matricola del mezzo, indicando la via e l’orario di lavoro, al fine di riscontrare nei depositi e nelle isole ecologiche dell’Ama la veridicità della prova, in appendice al regolamento del concorso si ricorda a tutti i cittadini romani che saranno premiati i primi 50 utenti che invieranno la documentazione e sono categoricamente vietate foto o videomontaggi, miraggi, allucinazioni, fate morgane o foto di repertorio che ritraggono assessori del Comune che pubblicizzano il mezzo.

http://blog.libero.it/killamaivisto/

Commenti

1. Romina - settembre 4, 2007

municipio I, niente da rilevare, passo…

2. Andrea Rossi - settembre 4, 2007

Ma che mostri sono ? L’ Ama ha deciso di girare un remake di Robocop ?
Io comunque non l’ho mai visti e non sapevo nemmeno che esistessero queste macchine, d’altra parte dalle mie parti e’ difficile pure vedere i camion normali.

3. peterstride - settembre 4, 2007

Nessuna traccia in zona III Municipio

4. Daniele - settembre 4, 2007

Ottimo concorso.
Nemmeno io li ho mai visti nel III Municipio. Ma neanche in altri…

5. Daniele - settembre 4, 2007

Ho contattato l’AMA chiedendo info su quei mezzi. Vediamo se e cosa risponderanno 🙂

6. Claudio - settembre 4, 2007

Mai visto niente del genere qui al IX municipio… Oddio, pure i camion che puliscono i cassonetti sono ormai un ricordo… ci pensano gli zingari tuffandocisi dentro…

7. Stefano - settembre 4, 2007

Pronto pronto, Houston mi sentite? 😀 qui nel V Municipio nulla di questi aggeggi…e poi nel mio quartiere siamo persone modeste..già se si vede uno spazzino c’è gente che grida al miracolo (come dargli torto in fondo?).

8. Stefano Petroni - settembre 5, 2007

Oddio, forse il primo a sinistra l’ho visto a via del Corso ma non saprei dire quando ne escluderei che fosse l’effetto di una birra di troppo…


Sorry comments are closed for this entry

