jump to navigation

I barbari : 2a puntata luglio 24, 2007

Posted by degradodiroma in Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Smemo73

Abiti usati 

….. questa è Via Pian 2 Torri alla Magliana,

quartiere di Rom(a) !

Advertisements

Commenti

1. romacogitans - luglio 24, 2007

Vedo che il mio slogan “Rom(a)” ti ha colpito… ne sono lusingato. Eh sì, questa povera città è propro ridotta male… Siamo quasi al punto “o fuori loro, o fuori noi”, e visto che è più facile prendere un biglietto di sola andata (non con Alitalia) per qualsiasi Paese civile al mondo che scacciare le orde di selvaggi che ci hanno invaso, mi sa che comincerò io col dare il buon esempio.

Forza & coraggio!

2. Smemo73 - luglio 24, 2007

Ma dai!
Lo slogan “Rom(a)” mi è venuto così, non lo avevo letto altrove.
Rende bene l’idea della situazione che stiamo vivendo.

Forse il caro sindaco per questo è confuso, pensa che in quanto siamo a Rom(a), tutti i Rom hanno libertà di movimento ed accampamento!

Comunque, se potessi, me ne andrei anche io da qui……..ci ho pensato tante volte.
Fammi sapere quale Paese hai scelto!

Ciao

3. RomaCogitans - luglio 24, 2007

Non vorrei ora incensarmi, perché sarebbe decisamente fuori luogo e probabilmente dovuto a una coincidenza, ma sul mio blog nello scorso gennaio pubblicai un articolo si chiama proprio Rom(a).

http://romacogitans.wordpress.com/2007/01/22/roma/

Anche a me venne “così”: sarà il degrado che ci circonda, che non può che ispirare questi tristi – perché dipingono una triste situazione – giochi di parole…

Ciao

4. RomaCogitans - luglio 24, 2007

Mi chiedi il Paese: in Primis tenterò in Olanda (anche se ancora non ne parlo la lingua), poi eventualemente Germania, magari (magari!!!) l’Australia… ma se trovassi una buona occasione anche la Spagna andrebbe bene… in soldoni, qualsiasi Paese civile che possa offrire diritto di cittadinanza e mi faccia grattare via quelle croste da suddito che sento qui.

5. anna - luglio 24, 2007

Io me ne andrei in Irlanda…
ke palle stare qui e sopportare tutto questo…
il mio è un quartiere tranquillo immerso nel verde, ma arrivano rovistano nei cassonetti e tutta la mondezza va fuori, sporcando incivilmente tutto!
certo poi gli abitanti non sono il max dato che su 4 cassonetti grigi vengono riempiti solo i primi 2 della fila e il resto dei saccetti a terra perchè rode fare 2 metri in più(e son veramente 2 metri) per buttar la mondezza negli altri 2 cassonetti…
non parliamo poi della differenziata!
poi arrivano i ROMani e fanno ancora più sfracelo!
Diamine poi l’ama fa davvero ridere…manco fossero dei barzellettieri


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: