jump to navigation

Una scuola a Morena luglio 5, 2007

Posted by degradodiroma in Degrado, Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Fabio Nardocci

Scuola elementareQueste sono le condizioni della scuola elementare di Morena a Piazza Castrolibero. L’interno mi dicono che è peggio. Non è possibile vivere e far vivere i nostri figli in queste condizioni.
Mi faccio promotore di un gruppo che intervenga per un minimo di manutenzione.

Chi è interessato può contattarmi all’indirizzo e-mail (f.nardocci@libero.it). Solo intervenendo direttamente si può ottenere qualcosa. Fatelo per voi e per il futuro dei vostri figli.

Mittente: Fabio Nardocci Via Casale Santarelli 67 00118 Roma
da degradodiroma : Le foto di Fabio inoltrate il 14/09/2007 – Ancora degrado nella scuola elementare di Morena a Piazza Castrolibero … ma le scuole si sono riaperte !!
Ancora degrado Ancora degrado
Annunci

Commenti

1. Fabio - settembre 14, 2007

Cara Laura, la condizione della scuola è sempre la stessa. Fa sempre schifo, sempre piu’ schifo. Ti invio altre foto. Rinnovo la richiesta di volontari che si unissero a me per intervenire fisicamente sulle strutture scolastiche del quartiere. Salviamo la dignità dei nostri figli.

2. degradodiroma - settembre 17, 2007

Per Fabio : all’Istituto Armellini è stata effettuata una ripulitura dei locali ad opera di insegnanti, alunni, e genitori. Poi all’Ist. Giannelli sono stati autorizzati dei writers a decorare i muri di cinta della scuola.
Forse queste iniziative dovrebbero essere prese all’interno dei consigli di classe al fine di far partecipare tutti coloro che la scuola la vivono. Ciao.
Laura


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: