Star Trek luglio 1, 2007
Posted by degradodiroma in Divertenti, Le mie segnalazioni.trackback 27/06/2007 ore 18.15 Speciale TGla7
Star Trek – 6′ Stagione Episodio 4 .. non distingue più le fantasie dalla realtà … .


Questo non è un fotomontaggio. A fronte della manifestazione di incoronazione di Walter Veltroni alla guida del PD, manifestazione tenutasi a Torino in cui il “””nostro””” sindaco ha SCIOLTO LA SUA RISERVA, le televisioni in diretta trasmettevano il suo “retorico” e “vuoto” discorso, e il TGla7 titolava la proiezione con il titolo : “Star Trek – 6′ Stagione, Episodio 4”, e a mio avviso non aveva tutti i torti, si proprio di Star Trek si trattava !!
E poi in virtù delle sue doti sovraumane oltre ad accettare l’eventuale presidenza al PD non rinuncerà all’incarico di sindaco di Roma perchè il “PATTO” con i Romani non deve essere infranto !! e quindi … rimmarrà il “””nostro””” sindaco fino al 2011 !! Ed ora mettiamoci l’anima in pace ! Amen !
Laura
Commenti
Sorry comments are closed for this entry
Ma le candidature di Veltroni hanno radici lontane e già nel 2004 …
I migliori nel mondo nel 2004
Anno 2004 da cui ho ritagliato …
“Rome’s internationally renowned Mayor Walter Veltroni says in his manifesto that Rome’s chief virtue today is that of having succeeded in creating its own original growth model, comprising economic development and social cohesion, and tying urban renewal, the upgrading of the service network, and the promotion of the entire city’s well-being to new business opportunities and policies for the integration and economic support of the weakest social groups.”
Quello che non ha capito questa sottospecie di sindaco che ci ritroviamo, il peggiore nella storia di Roma, è che accettando l’incarico di leader di quell’inutile ennesimo partito che hanno costituito, il tempo da dedicare a Roma e ai suoi problemi, di cui gliene sbatte altamente, sarà sempre meno.
Già così, fra viaggetti all’estero e libri insulsi che scrive, dedica ben poco tempo alla città.
Senza contare che, oltre al lauto e non guadagnato stipendio che prende come sindaco, avrà anche uno stipendio come leader del partitucolo. O no?
Bellissimo post, Laura cara, veramente un colpo di genio.
Quindi rimane… ed io che sul mio blog avevo aperto un sondaggio per vedere con chi sostituirlo…
http://romacogitans.wordpress.com/2007/06/27/sondaggio-per-il-nuovo-sindaco-di-roma/
Avevo però setito puzza di bruciato, ed avevo aggiunto l’opzione “Water per sempre”… e pare che è quello che succederà…
Ora sarebbe carino andare a recuperare le miriadi di interviste dove il nostro primo cittadino spergiurava che MAI avrebbe proseguito nella vita politica dopo l’esperienza da sindaco a Roma…
Ciao 8)
Perchè tu noteresti la sua assenza? 😀
Ditemi voi se quest’essere può riuscire a fare il sindaco di una città come Roma:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200707articoli/23283girata.asp
BEPPE GRILLO – Vaffanculo day
Vaffanculo day is coming !
Divaga L’informazione, mettilo nei tuoi link, nei forum, dappertutto, parlane alla gente, attacca manifesti. L’italia dipende dagli italiani.
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/
AAAAAAAAARGH!!!!
Nonlosopportononlosopportononlosopportononlosopportononlosopportononlosopportononlosopportononlosopportononlosopporto!
(non ho fatto copia e incolla, l’ho scritto davvero tutto di seguito).
Io spero solo che tutti quelli che l’hanno votato a suo tempo si stiano mangiando i gomiti almeno quanto quelli che hanno votato Prodi alle politiche.
Sfogo inutile.
Ragazzi, rimbocchiamoci le maniche: senso civico e responsabilizzazione del Cittadino saranno l’unica via (passando anche per delle sane risse urbane), tanto abbiamo capito che al Campidoglio chi c’è c’è, se ne sbatte altamente.
Non crediate che un’eventuale cambio della guardia risolverebbe la situazione, ci vorrebbe solo un colpo di stato con occupazione militare, ma la vedo un tantino sovradimensionata come situazione (nonchè pericolosa).
Siamo o non siamo Cittadini Romani ?
Se poi Veltroni ha capito male e fa il Cittadino Romeno sono affari suoi (ce lo vedo con la boccia di birra “Moretta” da 66 presa al Todis).
Si stava meglio ai tempi del basso Impero. Un imperatore non ti piaceva? Zacchete, avanti il prossimo! Il vero problema da risolvere non è tanto Veltroni quanto la macchina mediatica dei giornali e delle televisioni locali che secernono solo le “grazie” e tacciono le “disgrazie” della veltronica Urbe et botte da orbi.
Dopo quest’uomo di paglia temo che ci rifileranno un altro spaventapasseri da Campidoglio (due?) se non si spiega alla gente la differenza tra una città ed una fogna… aihmè!
Ma durante il suo tour il “”””nostro”””” sindaco che fa ? … si mette in aspettativa ?? rinunciando per il periodo al suo cospicuo stipendio ???
ah ! ah ! ah ! 😀 🙂 😀
Penso di averla detta GROSSA !!
Laura
Per Pietro T. – Nell’intento di questo blog c’è proprio quello di cominciare a fare chiarezza tra i due concetti da te MAGNIFICAMENTE SINTETIZZATI :“la differenza tra una città ed una fogna”
Ciao. 😀
Laura
Grazie Laura! Complimenti per questo meraviglioso sito! (nonostante… ehm… gli argomenti trattati…).
Ciao! ^_^
Speriamo che arrivi al più presto la NEXT GENERATION ! ! ! !