jump to navigation

Visita all’interno dei Municipi giugno 27, 2007

Posted by degradodiroma in Le mie segnalazioni.
trackback

Un resoconto sulla situazione dei Municipi ed i Compensi per il Gabinetto del Sindaco

MUNICIPI ORE DI ATTESA E SERVIZI SEMPRE PIU’ CARENTI

Laura

Advertisements

Commenti

1. Claudio - luglio 16, 2007

sul nostro blog abbiamo lanciato una campagna per migliorare il nostro Municipio, il XX: si chiama in20amoci un XX migliore. Non l’abbiamo concertata con nessuno, è solo una nostra idea nel tentativo di dare positivamente una mano sperando di avere come ritorno un servizio migliore. Chiunque voglia partecipare con idee, suggerimenti ed anche critiche (purchè positive e costruttive) venga a mettere un commento su questa pagina. Grazie.
http://vignaclara.wordpress.com/in20amoci-un-xx-migliore/

2. degradodiroma - luglio 17, 2007

Claudio : Sei tra i link “Roma e dintorni”.
Ciao.
Laura

3. Claudio Cafasso - luglio 17, 2007

Grazie mille Laura, contiamo sulla capacità del tuo blog per avere quanti più possibili commenti,suggerimenti,idee alla nostra campagna alla quale anche l’agenzia on-line RomaNotizie ha dato risalto (vedi http://www.romanotizie.it/spip.php?article4690).
E’ dalla forza dei blog che prende forza la voce dei cittadini. Ti vorremo chiedere la cortesia di incollare il logo della campagna nella tua homepage per darle maggiore visibilità.
Vedi tu e grazie ancora per l’ospitalità.
Claudio

4. Marco - luglio 17, 2007

Laura sei la più determinata, giusta, efficace, passionale donna di Roma!
Davvero grazie a te e a tutti i bloggisti stiamo riuscendo nella agognata impresa di far qualcosa per la nostra bella ma trascurata città.

5. degradodiroma - luglio 18, 2007

Per Claudio : L’iniziativa è proposta tra i “Visual Link”.
Per Marco : Lusinghiero ed incoraggiante pensiero !
Ciao. 😀
Laura

6. Matteo Barboni - luglio 23, 2007

Ciao Laura, sono Matteo del Blog Delle Vittorie, ti volevo segnalare che ho scritto un articolo, sulla scia della campagna dei nostri amici di Vigna Clara, dove indico un modo, poco costoso, e per nulla fantasioso, (se ce ne fosse la volontà…potrebbe essere messo in piedi anche domani mattina), per migliorare la comunicazione tra Istituzioni e Cittadini.
Nell’articolo in questione, si parla della figura del Difensore Civico ma, volendo, potrebbe valere per ogni responsabile di un pubblico servizio.

Pertanto invito te, e i tuoi lettori, a leggerlo e commentarlo. L’indirizzo è: http://romadellevittoriechenonva.blogspot.com/2007/07/il-difensore-civico-per-il-municipio.html

P.S. Dopo i complimenti che ti ha fatto Marco, non sò cosa potrei dire di più, se non che …la penso come lui, Ciao


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: