jump to navigation

Una nuova Arena giugno 21, 2007

Posted by degradodiroma in Colosseo, Degrado, Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Romina

Colle OppioUna mia personale aggiunta al post “Sherlock Holmes” è la meravigliosa foto della fontana che non si capisce perchè venga ormai usata come recinto.

Al suo interno infatti non vi è più acqua come vorrebbe il suo naturale destino ma aghi di pino e bambini che si rincorrono e fanno la lotta.

Pertanto suggerisco di rinominarla “l’Arena di Colle Oppio”, chissà forse ad uso di “un Colosseo in miniatura”.

Commenti

1. Daniele - giugno 21, 2007

Mi hai fatto tornare indietro di oltre 30 anni… me la ricordo eccome… ma credo sia stata in quelle condizioni da quando me la ricordo io… e ho anche un’altra immagine in mente… simile, sempre di Colle Oppio, un’altra zona non curata… appena mi arriva la digitale arriverà anche il mio articolo su Colle Oppio!

2. Stefano Cola - giugno 22, 2007

Ma ora che Veltroni si candida alla guida del Partito Democratico ne vedremo delle belle!! L’Italia diventerà una enorme Africa e addio Italia e sue tradizioni culturali!!!

3. degradodiroma - giugno 22, 2007

Ed allora –> Votate .. Votate .. Votate … con Giochiamo a votare
😀 Laura


Sorry comments are closed for this entry

