jump to navigation

Giochiamo a votare giugno 4, 2007

Posted by degradodiroma in Le mie segnalazioni, Quiz.
trackback

Quando il quotidiano “La Repubblica” ha offerto in rete (30/05/2007) una raccolta di voti  sui possibili “papabili” alla candidatura del Partito Democratico (Sondaggio), … non ho più saputo resistere a questa tentazione … blush

Un gioco …

una piccola indagine …

una urna sempre aperta …

se vuoi lascia il tuo voto !

        Giochiamo a votare
      
       (accolto 1 solo voto)

.

.

Laura

Commenti

1. degradodiroma - giugno 25, 2007

Su “Il Giornale” di oggi 25/06/2007 ho trovato questa .. che mi sembra veramente bellina …
J’accuse di Liberazione al sindaco illusionista : modello-Roma effimero

Ora il “nostro” sindaco Mercoledì prossimo scioglierà la sua “RISERVA”, in relazione alla sua candidatura alla guida del PD, .. io invece vorrei tanto chiuderlo defifitivamente “DENTRO UNA RISERVA”.
😀 Laura

2. degradodiroma - giugno 27, 2007

Di ritorno dal suo viaggio in Romania, ieri sera il “””nostro””” sindaco vantava il fatto che lì hanno scelto di importare il “Modello Roma”, e forse penso a cominciare dal motto “Orgogliosi di essere RUMENI”. Ma Veltroni, dico io, la sua casella e-mail la apre ogni tanto ?, o non la legge per nulla e fa operazione periodica di svuotamento ?, come fa ad auto-celebrarsi … con che faccia = ??

Intanto oggi a Torino, a Lingotto, ed in diretta televisiva, Veltroni “SCIOGLIERA’ LA SUA RISERVA” … sarò incollata alla tv … non voglio perdemi questo emozionante 😦 ed esilarante 😀 spettacolo.

Laura

3. degradodiroma - giugno 28, 2007

Aggancio a questo post .. l’articolo Veltroni il costruttore del nulla, di Mario Sechi Vice Direttore de “Il Giornale”, già ospite, in data 24/10/2006, di questo blog.
Laura


Sorry comments are closed for this entry

