jump to navigation

Mi serve una grande carriola aprile 10, 2007

Posted by degradodiroma in Le mie segnalazioni.
trackback

carriolaVorrei comprare una carriola, ma di quelle grandi però, perchè quello che devo metterci dentro è molto molto voluminoso.
Seguitemi. Andate su Google, e selezionate la voce immagini, inserite poi la parola “degradodiroma” e avviate la ricerca. Google a questo punto espone solo due pagine con immagini che hanno poco o nulla a che fare con il blog, e forse qualche “guru” informatico potrebbe spiegarmi perchè, ma sulla seconda pagina cliccando in fondo alla pagina dove è scritto “Al fine di visualizzare i risultati più rilevanti, sono state omesse alcune voci molto simili alle 30 già visualizzate. In alternativa, è possibile ripetere la ricerca includendo i risultati omessi.”

Solo a questo punto Google ci restituisce tutto l’album fotografico del blog con anche le figurine utilizzate per “l’abbellimento” dei post.
Poi mi piacerebbe prendere tutte queste foto, metterle nella carriola, e portarla al Comune. Già perchè in qualche commento dei giorni passati, qualcuno ha scritto che non bisogna fare pura demagogia, ma bisogna segnalare queste cose … così poi tutto si sistema.

Beh ! certo non tutto quello che in questo blog è stato segnalato ha poi raggiunto gli uffici del decoro urbano, ma mi domando, “perchè sarebbe cambiato qualche cosa ?”. In questa ipotesi e per non lasciare nulla di intentato allora andiamo tutti insieme … voi mi aiutate vero … ? perchè da sola non ce la faccio a spingerla !

Laura