jump to navigation

Cartoline aprile 8, 2007

Posted by degradodiroma in Segnalato da ..., Sporcizia.
trackback

Segnalato da : Gualtiero

Cartoline da via Urbano II 

Via Urbano II

“BUONA PASQUA dal …..

…. MUNICIPIO XVIII”

.

Advertisements

Commenti

1. Gualtiero Massieri - aprile 8, 2007

Sono molto felice di vedere la mia foto sul blog. Ne farò una per ogni festività. Vi assicuro che non rende l’idea della situazione grottesca che stiamo vivendo in via Urbano II. Non riesco a capire come mai non si trovi una soluzione. Ho cercato di seguirla da vicino ma il municipio 18 non fa per me. Ogni volta che mi ci avvicino mi viene l’orticaria, sara’ l’aria ? sono bene accetti tutti i consigli che possano aiutare a risolvere questa situazione
Ciao a tutti

2. Emanuele - aprile 9, 2007

Daje, che giovedì chiudo il numero d’aprile della rivista, e così avrò tempo per tornare alla carica con quei fetenti del municipio…

Iniziamo la campagna degli esposti.

LA GUERRA E’ GUERRA!

3. fabrizio - aprile 11, 2007

Piccolo consiglio,andarsi ad informare presso l’assessorato al commercio(farsi ricevere se possibile dall’assessore o suo collaboratore) in merito alla ricollocazione del mercato di via urbano II in altra area limitrofa.Potrebbe anche darsi che si stia studiando con non poche difficoltà per buona pace di quei cristiani che ci abitano nella via(che puzzo di pesce negli androni dei portoni!!!) e per gli operatori che comunque ci campano,una soluzione soddisfacente per tutti.

un anonimo ma non troppo fabrizio

4. degradodiroma - aprile 11, 2007

Sullo spostamento dei mercati credo che sempre e comunque bisogna aspettare tempi biblici. Primo esempio : Mercato di Piazza Vittorio … ci sono voluti 20 anni. Secondo esempio : Mercato dell’Alberone .. sono 10 anni che deve essere spostato nell’area ex-Stefer (ATAC) sulla Via Appia … ma intanto i lavori nell’area destinata … sono ancora a “carissimo amico”. 😀
Laura

5. Emanuele - aprile 11, 2007

Vi segnalo, fra l’altro, che a via Paracciani, traversa di via Urbano II, hanno rifatto la segnaletica orizzontale… e le strisce pedonali le hanno “sagomate” attorno ad una macchina abbandonata (e segnalata oltre che dal sottoscritto da decine di abitanti del luogo)… roba da comiche, se non ci fosse da piangere…

6. degradodiroma - aprile 12, 2007

Emanuele … mandami una foto … troppo .. troppo divertente !
Ciao. 😀
Laura

7. Gualtiero - aprile 12, 2007

Rispondo a Fabrizio: Ti ringrazio per il consiglio di recarmi dall’assessore per il commercio, condivido con te che la scelta della nuova IPOTETICA destinazione, venga in aiuto non solo dei residenti, ma anche degli esercenti. Qualche piccolo appuntino potrei farlo vedi:
1)Montaggio dei banchi e relativo sgombero prima delle operazioni di pulizia
2)Mezzi da impiegare per la pulizia che ti garantisco fanno tremare i palazzi.
Quindi lo spostamento è e sarà difficoltoso ma nel frattempo si potrebbe intervenire non considerando questi disagi come disagi provvisori.

Saluti a tutti

8. fabrizio - aprile 12, 2007

ciao Laura dovrebbe essere interessante come foto da vedere chissà che la stessa macchina non faccia la fine di quelle di via cornelia!!!!!!!!!!!!!!!

saluti fabrizio


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: