jump to navigation

Una carciofaia aprile 2, 2007

Posted by degradodiroma in Ex-giardini, Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Romina

Una carciofaia

Viale Amelia, quartiere tuscolano. La via è stata abbellita, all’incrocio con via Tuscolana, da un’aiuola semicircolare con gradini alti anti-parcheggio; nel giro di poco, però, com’era ovvio vista l’assenza del servizio giardini/Ama, è diventata una carciofaia. A cosa serve ? Cui Prodest ?

Carciofi alla romana da degradodiroma : Parlando di carciofi … mi è venuto appetito e allora ho pensato bene di passarvi questo link (click .. sull’immagine)

Commenti

1. Enzo Luciani - aprile 2, 2007

Buongiorno… sono cardi comunque.
I cardi commestibili sono ottimi fritti con la pastella, mi spiace che non ho tempo di cercare un link per la ricetta.


Sorry comments are closed for this entry

