jump to navigation

Alla velocità del .. bradipo ! marzo 30, 2007

Posted by degradodiroma in Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Luciano

Il fatto. Una lunga fila di auto, tra cui la mia, incolonnate lungo la Via Cornelia, quartiere Montespaccato. Di ritorno a casa, lunedì 19 marzo 2007 verso le 11, passavo di lì PER CASO quand’ecco che, sotto una pioggerellina pazza di questo pazzo marzo, un carro attrezzi si mette di traverso.
A sovrintendere la manovra dell’ingombrante mezzo, le sicure direttive di un “pizzardone”, o vigile urbano che dir si voglia, OTTIME PER CREARE UNA FILA DI AUTO INCOLONNATE !!! Sbuffo un po’ e guardo meglio … E COSA VEDONO I MIEI OCCHI ?!? oh, meraviglia  delle meraviglie, il carro attrezzi è venuto per prelevare le Panda scassate già segnalate a Novembre in Modello Roma del 10/11/2006.
Più di 5 mesi per rimuovere le due auto … un RECORD !!!
bradipoNel fare i complimenti alla BRADIPEA SOLERZIA degli addetti a simili rimozioni, mi chiedo : Il periodi di gestazione di un cucciolo di PANDA è più o meno lungo di quello che è stato necessario al Comune di Roma per rimuovere le due Panda in questione ?
AI POSTERI L’ARDUA SENTENZA!!!

Commenti

1. fabrizio - marzo 31, 2007

Caro Luciano hai ragione non se ne poteva piu’di assistere a quello spettacolo indegno di una società civile,questa volta e te lo garantisco la segnalazione è arrivata con veemenza su un tavolo giusto,non dovrebbe mai succedere ma per questa volta non credo che te ne rammaricherai.

fabrizio


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: