jump to navigation

Se questo è … un marciapiede ! (Puntata n.2/2) marzo 15, 2007

Posted by degradodiroma in Degrado, Segnalato da ..., Sporcizia.
trackback

Segnalato da : Luciano

Marciapiedi BattistiniLa seconda “tappa” del nostro viaggio lungo i marciapiedi di via Mattia Battistini ci porta un po’ più a nord, all’altezza del civico 129 … ma sempre molto vicino al capolinea della Metro A.

Come potrete osservare dal filmato : http://www.youtube.com/watch?v=TI3riLZ4i2I  e dalle foto, a queste latitudini, sui marciapiedi, VEGETAZIONE E MONDEZZA CRESCONO RIGOGLIOSI (al posto di un “fondo” percorribile), al punto che anche il vivaista ha deciso di occupare abusivamente, CHIUDENDOLO CON UN ESPOSITORE PIENO DI VASI DI FIORI, il marciapiede/aiuola !!! A far compagnia al povero marciapiede-non marciapiede, come potete vedere, anche MOLTE Marciapiedi BattistiniMACCHINE SFASCIATE O ABBANDONATE E UNA BELLA RETE PERICOLANTE…
Nel filmato, potete vedere una mia simulazione della strada “alternativa” che SAREBBE COSTRETTO A PERCORRERE UN DISABILE CHE PASSASSE DI LI’ IN CARROZZELLA … IL “PERCORSO ALTERNATIVO” E’ IN MEZZO A VIA BATTISTINI, STRADA A SCORRIMENTO VELOCE E SULLA QUALE MOLTI … SFRECCIANO !!!

Marciapiedi Battistini

Annunci

Commenti

1. Stefano - marzo 15, 2007

Un meraviglioso esempio di marciapiede eco-compatibile…

2. Mauro - marzo 15, 2007

Sono veramente favelas sudamericane o è Roma? …o forse non c’è differenza… 😦

…poi contestano le affermazioni del Berlusca e le reputano offensive? Ma offensive de che? Solo perché svergogna gli amministratori di questa città?
Ma non si rendono conto che un degrado di tale livello è degno solo di favelas sudamericane?

Sono mai andati a farsi un giro per Praga e periferia? Nemmeno più con una capitale dell’Est ex-comunista possiamo confrontarci più. Perdiamo su tutta la linea perfino con questi posti. Povera Roma.


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: