jump to navigation

Risultati questionario marzo 12, 2007

Posted by degradodiroma in Le mie segnalazioni.
trackback

caminettoQuando apro il blog mi sento come accanto ad un caminetto .. un luogo in cui trovo persone con le quali scambiare opinioni comuni e non, ma che hanno tutte un unico comune denominatore “il sentire sempre più la situazione di degrado di Roma”  .. e quindi trovarmi con voi alla luce di questo focolare .. non mi fa sentire in solitudine anzi .. e la vostra compagnia rafforza in me la voglia di cambiare questa situazione.
Alcune volte, ed erroneamente, questo blog è stato scambiato per una chat ora su questo post parleremo in libertà, delle nostre impressioni sul risultato del questionario in pratica una “stanza” che accoglierà il chiacchiericcio, lo scambio di domande, opinioni, curiosità e pettegolezzi che comunque pur sempre risprettose nel linguaggio e nei modi toccheranno certamente il “campo minato” dell’attuale amministrazione comunale.
Ora cliccando sull’icona sottostante … ascolteremo le notizie del telegiornale … o meglio potremo prendere visione del risultato … Vota il servizio

Peccato non potervi offrire un drink e qualche salatino … ma il caminetto io l’ho acceso … e sarò lieta di accogliere chi vorrà unirsi alla compagnia … 

Laura

.

Commenti

1. alessandro c. - marzo 12, 2007

mi piace…brava come sempre…se qualcuno dei destinatari da te elencati, si degnarà di rivolgere il suo sguardo verso questo blog anche solo per 5 minuti…..allora forse cambierà qualcosa!

2. degradodiroma - marzo 12, 2007

Grazie Alessandro C. sono contenta che ti sia piaciuto … devo dire che è stata una bella faticata ma ne sarà valsa la pena se potesse dare qualche frutto. Purtroppo fino a questo momento non ho avuto nessun riscontro … bah ! chissà .. comunque a me è dispiaciuto che il risultato sulla domanda “Avverti intorno a te la presenza di servizi di vigilanza e controllo ? ” non è emerso nella top 5, pur avendo un risultato sul “NO” dell’81% …
Ciao.
Laura

3. paolo - marzo 12, 2007

Bravissima Laura, mi auguro che l’urlo di dolore che proviene dal sondaggio arrivi alle orecchie giuste e che qualcosa cambi.
Grazie e complimenti.

4. Stefano - marzo 13, 2007

Il sondaggio è venuto benissimo! 😀 brava
Speriamo che ne prendano nota

5. RomaCogitans - marzo 14, 2007

L’ho visto solo ora, e sono rimasto colpito dalla professionalità del tuo lavoro, ma non si tratta di vera sorpresa, perché da te oramai mi aspetto solo cose che ondeggino tra eccellenza e perfezione.

Unica critica: parlare di percentuali quando il campione è inferiore a cento è un po’ contraddittorio, ma capisco che non ci fossero molte alternative.

Sui risultati, che dire? Parlare male di Roma è un po’ sparare sull’Ambulanza, però la tua azione è decisamente opportuna, per smuovere le intorpidite coscienze e le chimere sventolate dai politicanti…

Per concludere: ti dovrebbero clonare su scala industriale 😉

http://romacogitans.wordpress.com/


Sorry comments are closed for this entry

